Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3333 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho partecipato al post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3335 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faQualcuno conosce il ristorante la Fontanina resort? Purtroppo sono lontana dalla città in cui mi sposeró e per questo non posso andare li a definire molte cose,andrò giusto una settimana prima.. come viene allestita la sala?ho il terrore aiuTo, la...
Ho partecipato al post di Monica
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3336 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte, l otto aprile ci sposeremo, qualcuno di Napoli o casera e provincia che conosce un videomaker con prezzi ragionevoli? Vorrei solo il video,qualche ripresa a casa,chiesa e qualcosa al ristorante.. aiutatemi
Ho partecipato al post di Annalisa
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3337 giorni fa
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze noi dobbiamo ancora parlare con il prete, mi dite qualcosa in più sulle letture? In base a cosa si sceglie
Ho partecipato al post di Alessia
3338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3338 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaela
3338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM