Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3299 giorni faChe ansia ragazzi,mamma mia.. Aiutoooooo
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze noi viviamo lontani da dove ci sposeremo, per cui abbiamo fatto i salti mortali per cercar di organizzare tutto, per fortuna c'è mia suocera che essendo giù ci ha aiutato molto.. mercoledì, ovvero 3/2 giorni prima del matrimonio andrò al...
Ho creato un post
3302 giorni faConsigli per questi ultimi giorni? Mi fate un breve elenco di cosa potre aver dimenticato? Ho un ansia assurda ..
Ho creato un post
3310 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere un informazione.. come funziona sulla nave per la cena? Ok, so che a pranzo c'è il buffet, ma la sera? È in automatico andare al ristorante o bisogna dirlo a qualcuno? Aiuto
Ho creato un post
3312 giorni faUna domanda che mi sorge.. ma solo il mio Fm ha selto di svestirsi in modo semplice? Abito camicia papillon e Gilet? Vedo tutti questi sposi con cravatte con brillantini? Gilet ricamati ecc. . Non sarà troppo semplice il mio?! Aiuto..
Ho creato un post
3312 giorni faBuongiorno a tutti,mancano 15 giorni al mio matrimonio e ancora non ho fatto un regalino ai testimoni.. premetto col dire che non gli abbiamo consentito a farci regalare le fedi, perché uno dei due non sta economicamente messo bene..adesso la mia...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte,purtroppo abbiamo prenotato con costa per il 10 aprile,dico purtroppo perché ho navigato con mSc ed è 1000 volte meglio,ma per questioni di giorni rientro lavoro abbiamo potuto prenotare solo con costa. . X chi ha già navigato con questa...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte,vi chiedo un consiglio, il 10 aprile partiremo per la nostra seconda crociera, la prima l'abbiamo fatta molti anni fa in pieno luglio, quindi più o meno sapevamo cosa portarci, stavolta partiremo in aprile,per cui non so nemmeno io cosa...
Ho creato un post
3323 giorni faRagazze è tutto pronto,mancano 26 giorni ma ci sfugge un particolare,i libretti messa non li abbiamo fatti,come si fanno?cosa ci va scritto dentro?ditemi tutto sui libretti
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte, sono disperata.. qualche giorno fa abbiamo ritirato le fedi, a prima vista guardandole bene sembravano ok, nessun difetto.. poi facendo una foto senza flash ci siamo resi conto che sembrano graffiate,ma Com e possibile? Cosa devo fare?...
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno a tutte, chi ha voglia di farmi vedere l'abito scelto da vostro marito o Fm (x chi l'ha visto già )..ieri abbiamo ritiraTo quello del mio Fm.. quindi vorrei vedere i vostri ora,il mio ha scelto il papillon..
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze ho appena ordinato le varie cose che serivranno per il photo booth,ma non ho tempo per acquistare una macchina fotografica di quelle chr stampano subito,mo scappa il nome.. come potrei fare? È brutto fare le foto col telefono,mancano pochi...
Ho creato un post
3326 giorni faSalve ragazze,il matrimonio è alle porte ormai, mancano soli 29 giorni, devo mandare la foto alla ragazza che mi farà le mani per decidere cosa fare, mi fate vedere come le avete fatte voi? O come le farete ? Mettete la foto😘
Ho creato un post
3328 giorni faAiuto ragazze,mi fate vedere i vostri tableau blu o tema marino? Mettete le foto x favore
Ho creato un post
3328 giorni faBuonasera a tutte, fra 31 giorni mi sposo, e come viaggio di nozze io ed il mio fm faremo una crociera nel mediterraneo, purtroppo come compagnia abbiamo scelto Costa perche con i giorni di congedo dati al mio compagno non siamo riusciti a prenotare...
Ho creato un post
3329 giorni faChi di voi partirà con Costa Fascinosa il 10 aprile da Napoli? ??
Fotografi garanzie ANFM