Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia_Fabio
3284 giorni fa
Ciao sposine chi di voi sta organizzando il proprio matrimonio a tema blu??? Quali sono le vostre idee? Farete dei fai da te??? Ho tante idee ma un po confuse
Ho caricato una foto nel post di Anna
3322 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3323 giorni fa
Ciao a tutte, sono disperata.. qualche giorno fa abbiamo ritirato le fedi, a prima vista guardandole bene sembravano ok, nessun difetto.. poi facendo una foto senza flash ci siamo resi conto che sembrano graffiate,ma Com e possibile? Cosa devo fare?...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3332 giorni fa
ieri abbiamo scelto le fedi, sono le uno a erre classiche in oro giallo da tre gr. Abbiamo scelto le più piccole perché entrambi abbiamo le mani piccole ed erano le uniche che ci piacevano sulle nostre mani!Qualcuna le ha scelte così?
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3334 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Fotografi garanzie ANFM