Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora... Visualizza altro
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi questo magnifico giorno.
- Super Sposa
- 2.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3075 giorni faRagazze stasera io e fm ci siamo cimentate nella realizzazione delle candele ! K ne dite vi picciono?!? Non c’è cosa più bella di quando anche il mio amore mi aiuta nei lavoretti... troppo carino vuole essere più perfetto lui che io 😘😘❤️😅😅😅
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Angela
3076 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3079 giorni fa
Bellissime chi di voi ha utiluzzato una penna per dire al testimone dell'immenso onore che avrà? Ho in mente delle penne personalizzate, ma non so bene cosa fargli scrivere sopra.. ho dato un occhiata ai vari siti di ventite on line e ho trovato solo...
Ho partecipato al post di Sara
3079 giorni fa
Ho partecipato al post di Autiliaealessandro
3079 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3079 giorni fa
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze finalmente ho il vestito.. un altro tassello di è aggiunto ai nostri preparativi.. in emozione bellissima ... non vedo l’ora 12 maggio sbrigati a venire 🎉🎉🎉🎉🎉👰🏽👰🏽👰🏽❤️❤️❣️❣️
Ho creato un post
3080 giorni faSposine oggi il mio contatore segna così... 6mesi al nostro matrimonio non vedo l’ora di pronunciare il fatidico SÌ.. e finalmente diventeremo marito e moglie..: oggi sono contenta davvero ❤️❤️❤️ Manca sempre più poco e vedo sempre cose vedersi...
Ho partecipato al post di Francesca
3081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3081 giorni fa
Che ne pensate di questa torta??? I colori del nostro matrimonio sono rosso e bianco con tanto di rose degli stessi colori...a me sembra perfetta.... In cima metteremmo "gli sposini stilizzati" personalizzati, c'e tra le mie foto...
Ho partecipato al post di Elenia
3081 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM