Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Che ne pensate di questo menù?

Carmen, il 13 Novembre 2017 alle 00:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 98


PRIMA DELL'ARRIVO DEGLI SPOSI:-Cocktail di benvenuto, succhi vari, prosecco e stuzzicheria a giro braccio (BORDO PISCINA) . CON GLI SPOSI. BUFFET SERVITO Crocchettine a limone, tabellini di pasta, arancine di riso, montanari, frittelline di zucchine e gamberi, bignè alle verdurine, calzoncini con pomodoro e mozzarella, mozzarella in carrozza, granatine di melanzane. La polpettine di pesce azzurro con crostini, involtini di pesce spada, tocchetti di seppia e patate, salmone scottato, julienne di calamari, gnocchetti sardi.
ANTIPASTO DI TERRAProsciutto di Parma, bocconcino di Bufala, capicollo, salame e focaccia al rosmarino. ANTIPASTO DI PESCE: Tagliata di seppia, polipo all'insalata, gamberi lessi all'olio e limone, salmone norvegese e focaccia a pomodoro. Centrotavola di alici, gamberetti e calamarelle. PRIMO PIATTO DI MARE, PRIMO PIATTO DI TERRA, PESCE FRESCO CON CONTORNO, SORBETTO, PORTATA DI CARNE CON CONTORNO, DESSERT AL CUCCHIAIO E COMPOSTA DI FRUTTA. BUFFET DI DOLCI, FONTANA DI CIOCCOLATO, FRAGOLE E PANNA, ANGOLO CUBANO (SIGARI A CIOCCOLATO, CAFFÈ, RUM E LIQUORI) ANGOLO KINDER, GRAFFE/CORNETTI/CREPES TORTA

98 Risposte

Ultime attività da Fran, il 23 Novembre 2017 alle 19:11
  • Fran
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non manca nulla...quasi come il mio
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che sarà tutto perfetto caraSmiley smile
    In bocca al lupo anche a te, un bacio
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che super menù! personalmente nel mio ho eliminato molti stuzzichini negli antipasti a buffet (togliendo quelli troppo pesanti) e ho dato più importanza alle portate principali dei primi (3) e secondi (1 di pesce e 2 di carne)..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere come si chiama la location? Anche io sono campana ☺
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sarà una cosa particolare, sul menù non è scritto così, io ho semplificato evitando di mettere le cose più particolari che vi erano scritte. Ho visualizzato i piatti tramite le foto, ho già visto come saranno fatti e sono sicura che non stupiranno, di piùuuu 😊😊 Anche perché non ci sarà solo quello... poprio il ristorante che ho scelto è famoso in tutta la Campania sia per la bellezza, il paesaggio e gli allestimenti che per il cibo dai piatti raffinati, buoni e abbondanti, in cui non ci si fa mancare nulla! Tra gli altri menù di altre location questo era il migliore, anche perché terrò conto dei gusti dei miei ospiti 😉😊😊😊 Nessuna offesa, anzi grazie per il consiglio ma il mio, ti assicuro, sarà un matrimonio estremamente originale e ricco di particolarità....sia per quanto riguarda il cibo, la location mozzafiato, gli allestimenti scenografici, il tema indescrivibilmrnte incantevole e i vari spettacoli che, già immagino, saranno un successo 😍😍😍😍 !!! Il menù che ho scelto è esattamente come lo volevo e come so che piace ai miei invitati. Pensa che visualizzandolo in location tramite foto, mio padre è preoccupato che sia troppo particolare per i nostri parenti, io invece credo che sia perfetto, anche perché alcune persone che sono andate nella mia location hanno ricevuto complimenti per un mese intero dai loro invitati, sia per il cibo che per l'organizzazione della location che ti rende tutto impeccabile! In bocca al lupo e tanti auguri per il tuo! ❤❤❤😊😊😘
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen,
    seanza offesa, a me non piace l'antipasto di terra che ti hanno proposto (Prosciutto di Parma, bocconcino di Bufala, capicollo, salame e focaccia al rosmarino)...è un antipasto che si mangia tranquillamente a casa propria...x un matrimonio i piatti devono essere più particolari non il semplice prociutto e mozzarella! Ho visto che sei di Napoli...a Napoli riusciamo a stupire di più i nostri ospitiSmiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Nuoro
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooooow io ho già fame! Un bel menù ricco Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' un ottimo menù, abbondante.😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia così!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi abbondante e con piatti sfiziosi !
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente..ed è assurdo, ma non si può fare altrimenti! Però..i vostri matrimoni sono i più belli e divertenti!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbondante..
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto gustoso e abbondante!
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Nuoro
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque l importante e essere felici e goderselo il più possibile e il giorno più bello della nostra vita ❤❤❤che bello
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Nuoro
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sarda il mio matrimonio lo faccio in Sardegna e so quali sono le usanze ti ho detto che era esagerato perché io vado contro corrente bisogna mangiare si ma il giusto non si può stare solo a tavola bisogna anche divertirsi io farò un buffet misto salato per l arrivo e poi a pranzo antipasti misti terra e mare due primi due secondi contorno torta nuziale e per la sera buffet del pranzo con qualcosa di diverso 😉😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbé dai ma è bellissimo!!!!!! Allora tra posto magnifico e tutto quel cibo squisito direi proprio che il prezzo è onesto! Le portate sono tutte deliziose e sicuramente piaceranno a tutti! P.s.: ho vissuto metà della mia vita al sud prima di trasferirmi al centro quindi so benissimo di cosa parli! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no.. ma il 27 Agosto si è sposato un amico di mio fratello ed è andato a Towers Hotel ( nei pressi di Vico Equense, se non sbaglio) non so se sia uguale per tutti. Su vede tutto il golfo di Sorrento. Come si entra in questo gruppo?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe mangiare ad un matrimonio arancine e mozzarella in carrozza, ma è un mio parere
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno già detto come si chimera l’hotel per la prima notte ?!? Che bello abbiamo un gruppo spose di le dune se vuoi entrarne a fare parte
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso Villa Antica Le Dune la nostra location del matrimonio ❤️ È davvero meravigliosa e il menu è molto Icao come lime ti
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'accoppiata buffet+antipasto non mi piace, è veramente troppa roba.

    Per i miei gusti ci sono troppe portate, arrivi alla fine che mangi per inerzia e non senti nemmeno più i sapori visto tutto quello che hai mangiato...


    Noi faremo buffet, 2 primi ed 1 secondo. Frutta e dolci.


    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come menù mi sembra ottimo! Complimenti per la scelta

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna che ci sei! Tutte le ragazze del Nord mi hanno consigliato di dimezzarlo 🙈🙈
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo lì con il nostro..e noi abitiamo in Veneto Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti chi vive al Sud può capire 😁😁❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, era solo per spiegare. Ci sta che non sapendo l'usanza vi sembri esagerato. Al Sud mangiamo tantissimo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare se ti dicono che è esagerato, il nostro è ancora più ricco di cose da mangiare ma al sud è così!!!!😊😊😊 Noi siamo contenti così!!!
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Nuoro
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok scusa 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le portate del matrimonio sono queste, gli invitati lo sanno e se le aspettano, da noi tutti i matrimoni sono così! Non ho fatto nulla di esagerato. Il ricevimento inizia verso le 14.30 e finisce alle 22.30/0.00... c'è abbastanza tempo e voglia di mangiare. È una nostra usanza, ti assicuro che mangiamo tutto !!! Io chiedevo dei piatti, se piacessero o meno .. pensa che ho scelto persino il menù meno abbondante, perché preferivo la tipologia dei piatti di questo !! Le portate saranno esattamente cosi e nulla verrà sprecato 😁😁 ❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho dubbi cara! Purtroppo qui costa tutto troppo!
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Nuoro
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow scusa se te lo dico ma è esagerato c è troppa roba qualcosa l avrei eliminata 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione