Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Che ne pensate di questo menù?

Carmen, il 13 Novembre 2017 alle 00:32

Pubblicato in Ricevimento di nozze 98

PRIMA DELL'ARRIVO DEGLI SPOSI:-Cocktail di benvenuto, succhi vari, prosecco e stuzzicheria a giro braccio (BORDO PISCINA) . CON GLI SPOSI. BUFFET SERVITO Crocchettine a limone, tabellini di pasta, arancine di riso, montanari, frittelline di zucchine e gamberi, bignè alle verdurine, calzoncini con...


PRIMA DELL'ARRIVO DEGLI SPOSI:-Cocktail di benvenuto, succhi vari, prosecco e stuzzicheria a giro braccio (BORDO PISCINA) . CON GLI SPOSI. BUFFET SERVITO Crocchettine a limone, tabellini di pasta, arancine di riso, montanari, frittelline di zucchine e gamberi, bignè alle verdurine, calzoncini con pomodoro e mozzarella, mozzarella in carrozza, granatine di melanzane. La polpettine di pesce azzurro con crostini, involtini di pesce spada, tocchetti di seppia e patate, salmone scottato, julienne di calamari, gnocchetti sardi.
ANTIPASTO DI TERRAProsciutto di Parma, bocconcino di Bufala, capicollo, salame e focaccia al rosmarino. ANTIPASTO DI PESCE: Tagliata di seppia, polipo all'insalata, gamberi lessi all'olio e limone, salmone norvegese e focaccia a pomodoro. Centrotavola di alici, gamberetti e calamarelle. PRIMO PIATTO DI MARE, PRIMO PIATTO DI TERRA, PESCE FRESCO CON CONTORNO, SORBETTO, PORTATA DI CARNE CON CONTORNO, DESSERT AL CUCCHIAIO E COMPOSTA DI FRUTTA. BUFFET DI DOLCI, FONTANA DI CIOCCOLATO, FRAGOLE E PANNA, ANGOLO CUBANO (SIGARI A CIOCCOLATO, CAFFÈ, RUM E LIQUORI) ANGOLO KINDER, GRAFFE/CORNETTI/CREPES TORTA

98 Risposte

  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... ci sono stata varie volte. Al matrimonio di una mia amica, al battesimo di mia nipote e alla comunione di tre miei cugini! Si mangia benissimo e c'è un ottimo servizio. Tutto sarà come tu desideri .. hai fatto bene a fidarti ❤❤❤
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Matera
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, hai pensato proprio a tutto!! =) Sembrerebbe davvero ottimo, bravi =)

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che i tuoi invitati potranno lamentarsi solo di essere troppo pieni 🤣Io comunque facendo l'aperitivo salterei gli antipasti magari, anche perché così non arrivano a mangiare secondi e sarebbe un peccato...
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow !!!un super menu !!!! Deve essere buonissimo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di scafati Smiley xd ....Quindi ci sei stata? Noi invece ci siamo affidati ad occhi chiusi. In bocca a lupo anche a te.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la conosco. ❤ conosco pure il proprietario. Quindi tu sei delle mie parti 😁😁😍😍 Hai fatto un'ottima scelta anche tu. Si mangia bene ed è bella. Forse faremo la festa della promessa lì.. nella saletta della Piscina! Poi si capisce quando è la location giusta, lo senti dentro !! I neomelodici non piacciono nemmeno a me, ma Gianluca Capozzi è un caso a parte, cosi come Gigi Finizio. Non credo che insistendo si possa fare almeno lui.. sarebbe un sogno 😍😍😍 Tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow quanta roba! HO FAMEEEEEEE mi è venuta l'acquolina per colpa tua 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'ottima proposta direi! Perfetto e vario!
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Light 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che va molto bene come menù...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle belle entrambe. 😃 anche io ho scelto una location nelletue zone Villa Gardenia. Mi hanno parlato della tua location👍. Ottima scelta!!!! Per quanto riguarda i cantanti quasi tutte le location visitate sulla panoramica non accettano cantanti esterni la mia location con l insistenza di fm hanno detto FORSE uno( a me poco piacciono le canzoni neomelodiche quindi meglio così Smiley xd). Anche io essendo una sala ho la possibilità di allestire tutto come voglio. Abbiamo visitato tante location ma qnd sn entrata nella mia solo visitandola avevo il sorrisone Smiley xd è fm disse eccola! Gli piace Smiley xd tant è vero che ne abbiamo viste altre 3 dopo la nostra ( bellissime) ma nn avevo lo stesso sorriso. Nn so quando ho messo piede lì dentro riuscivo ad immagginare tutto
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente bello ricco ma molto bello


    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    100 euro a persona x un minimo di 100 persone garantite! Gli angoli a parte, 700 euro ognuno! 100 euro il catering da buffet a frutta! ❤ La location è spettacolare e si mangia pure benissimo. Gli allestimenti li pagheremo sempre a parte, ma solo perché lì si creano vere e proprie scenografie personalozzate, se non vuoi ti mettono la base classica di tutte le location senza pagare ma io ho scelto il servizio Top. Ah .. e poi a me il matrimonio è in settimana per questo 100 euro, di Sabato 120 x un minimo di 130 persone garantite !!! Non mi posso lamentare: qualità/prezzo più che soddisfatta! 😊😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Antica Le Dune. ❤ Spettacolare e unica location di mio gradimento per le mie zone! Abbiamo scelto il menù meno abbondante di 100 euro in settimana. Eravamo indecisi su questo e un altro di 110 .. ma c'erano cose in più che non mi piacevano nell'altro e lì mancavano alcune cose di questo che io adoravo. Il mio giorno é di Venerdi (per fortuna scelto proprio da me) in quanto ho deciso di sposarmi il giorno prima del mio compleanno. Adoro il fatto che avremo due giorni di relax assoluto prima di partire per la luna di miele, un intero Week-end solo per noi in una Suite con la piscina in camera 😍😍😍 (già sogno quel momento). Il Sabato non l'avrei scelto a prescindere.... ma non l'avrei potuto fare nemmeno volendo.. perché nella mia location: in settimana devi garantire un minimo di 100 persone, mentre il Sabato per forza 130 persone e noi ne siamo circa 110 max. Ci darà l'esclusiva di tutta la Villa che allestiremo interamente di nostro gusto dentro e fuori. Possiamo addobbare pure gli alberi, motivo per il quale l'ho scelta, in quanto con un tot da parte .. crei vere e proprie scenografie. Gli omaggi della location sono gli effetti luci di sera (spettacolo puro) l'angolo cubano e la confettata. Tutto il resto pagherò 700 euro a angolo ..(angolo Kinder, FONTANA DI cioccolata, fragola e panna, angolo crepes/graffe/cornetti) = 2000 euro !!! I camerieri si cambiano l'abito ad ogni portata e gli sposi ne hanno uno personale per tutta la giornata. Amo la mia location 😍😍 L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non accettano artisti da fuori quindi ho dovuto rinunciare a Gianluca Capozzi (non dico mio idolo, ma quasi) ma in compenso alietero' gli invitati con qualche comico di Made in Sud, MAGO, spettacoli in piscina e fuochi freddi musicali !! ❤❤ L'unica altra location che ci piaceva si trova a Bacoli, che dista 20/30 min .. da casa mia, questa a stento 5 min. Il mio fidanzato voleva quella...130 euro a persona ma una vista spettacolare e tutto a base di PESCE, per gli invitati sarebbe stato un problema, ci andremo al Battesimo ( Dio volendo) ALLEGO FOTO e scusami se mi sono dilungata ma ho cercato di spiegare tutto bene! ❤

    Che ne pensate di questo menù? 1

    Che ne pensate di questo menù? 2

    Che ne pensate di questo menù? 3

    Che ne pensate di questo menù? 4

    Che ne pensate di questo menù? 5

    Che ne pensate di questo menù? 6

    Che ne pensate di questo menù? 7

    Che ne pensate di questo menù? 8

    Che ne pensate di questo menù? 9

    Che ne pensate di questo menù? 10
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza tutte ste cose per così poco? Che fortuna
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente, ma da noi un menù da 45 non è il massimo, da 60/75 è ottimo! Noi ci siamo trovati benissimo! Ma cambia proprio da zona a zona..lo stesso menù in Liguria, da dove io arrivo mi costava 120!!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aiuto!! a noi 30 per quel menù bambini! e vi assicuro che era tutto buonissimo e raffinato! c'è proprio una differenza pazzesca da posto a posto!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 😊😊
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Normalmente il costo è sempre proporzionato al servizio!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😱😱😱 60 euro è poco più di quanto ci hanno chiesto per i bimbi che mangiano lasagne, cotoletta e patatine
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😱😱😱 60 euro è poco più di quanto ci hanno chiesto per i bimbi che mangiano lasagne, cotoletta e patatine
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti!!!! Un ottimo prezzo per un ottimo menù
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    EH si infatti lo so..e pensa che da noi cmq è una cifra normale..ne avevo trovato anche da 45/50! Diciamo che 100 da noi è la cifra proprio massima! Però le vostre location sono nettamente più belle e più organizzate delle nostre!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che paghi 100€ mi sembra ottimo cm prezzo. Che location è? Noi pagheremo 90€ in settimana più o meno le tue stesse portate e in più ci regalano 2/3 angoli
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è ottimo.sia il menù e sia il prezzo... Sicuramente gli invitati resteranno molto soddisfatti... ☺☺☺
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    60 euro è pochissimo... qui non esiste proprio un prezzo simile!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente per quello che danno ne vale la pena...da noi invece i prezzi sono molto più bassi!! Avevamo qualcosa in meno del tuo, ma non molto e abbiamo speso 60 a testa!

    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh diciamo che è un costo giusto!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahaha ok ok, allora non cambierei nulla!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo.... da noi si mangia così. Queste sono le portate normali, gli invitati si aspettano esattamente questo .. perché così funzionano tutti i matrimoni. Volevo un consiglio sulla tipologia piatti...se andassero bene o meno, sulle portate no perché da me sono SEMPRE così. Figurati che ho scelto quello meno abbondante. Ti assicuro che mangiano tutto! Il ricevimento si svolge da pranzo a 22.30/0.00 max ... c'è tempo e voglia di mangiare così, siamo abituati 💪😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    100 euro a persona. Dal buffet fino al dolce/frutta + TORTA! I vari angoli, invece, si pagano a parte e costano 700 euro cad.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dimezza gli antipasti o il buffet perchè si saziano da li e poi non mangiano il resto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione