PRIMA DELL'ARRIVO DEGLI SPOSI:-Cocktail di benvenuto, succhi vari, prosecco e stuzzicheria a giro braccio (BORDO PISCINA) . CON GLI SPOSI. BUFFET SERVITO Crocchettine a limone, tabellini di pasta, arancine di riso, montanari, frittelline di zucchine e gamberi, bignè alle verdurine, calzoncini con...
PRIMA DELL'ARRIVO DEGLI SPOSI:-Cocktail di benvenuto, succhi vari, prosecco e stuzzicheria a giro braccio (BORDO PISCINA) . CON GLI SPOSI. BUFFET SERVITO Crocchettine a limone, tabellini di pasta, arancine di riso, montanari, frittelline di zucchine e gamberi, bignè alle verdurine, calzoncini con pomodoro e mozzarella, mozzarella in carrozza, granatine di melanzane. La polpettine di pesce azzurro con crostini, involtini di pesce spada, tocchetti di seppia e patate, salmone scottato, julienne di calamari, gnocchetti sardi. ANTIPASTO DI TERRAProsciutto di Parma, bocconcino di Bufala, capicollo, salame e focaccia al rosmarino. ANTIPASTO DI PESCE: Tagliata di seppia, polipo all'insalata, gamberi lessi all'olio e limone, salmone norvegese e focaccia a pomodoro. Centrotavola di alici, gamberetti e calamarelle. PRIMO PIATTO DI MARE, PRIMO PIATTO DI TERRA, PESCE FRESCO CON CONTORNO, SORBETTO, PORTATA DI CARNE CON CONTORNO, DESSERT AL CUCCHIAIO E COMPOSTA DI FRUTTA. BUFFET DI DOLCI, FONTANA DI CIOCCOLATO, FRAGOLE E PANNA, ANGOLO CUBANO (SIGARI A CIOCCOLATO, CAFFÈ, RUM E LIQUORI) ANGOLO KINDER, GRAFFE/CORNETTI/CREPES TORTA
Visualizza messaggio citato
No...Dal buffet al dolce/frutta .. ognuno avrà queste portate precise servite nel piatto, da noi si usa cosi e ti assicuro che mangiano tutto perché siamo abituati! Usciti fuori, a bordo piscina, ci saranno i vari angoli (angolo cubano, angolo KINDER, angolo confetti, buffet dolci, angolo crepes. etc etc) e gli invitati sceglieranno cosa prendere.
Sisi, anche la torta .. il taglio lo facciamo a bordo piscina con la scenografia dei fuochi freddi musicali !! La mia torta la prevedo cosi in quanto il colore del mio tema é il bianco e il rosso e avrò, appunto, composizioni di rose rosse e bianche. 😊❤
Da noi le portate sono queste, il matrimonio si svolge a pranzo fino alle 22.30/0.00 max .. dipende dagli spettacoli durante il ricevimento, ti assicuro che mangiano tanto, é la cultura del Sud, non si spreca nulla. Pensa che ho scelto persino un menù meno abbondante, c'era il gran buffet che costava 10 euro in più a persona ..ma aveva cose che non mi piacevano e l'ho scartato. Io volevo un consiglio come piatti, se piacessero! Il catering mi è costato 100 euro a persona, tranne l'angolo Kinder e l'angolo delle graffe/cornetto e crepes .. (700 euro ognuno) l'angolo cubano e la confettata e la torta sono un omaggio della location. Allego foto 😊😊
Sono d'accordo con la ragazza che ti suggeriva di togliere gli antipasti, con tutto questo bel menù rischi di pagare cibo che nessuno poi mangia, soprattutto da metà pranzo in poi. Posso chiederti quanto costa un menù completo del genere? P.s.: auguri!!!
Sposa Saggia
Giugno 2018
Modena
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visto l'abbondante buffet sia di terra che di mare toglierei gli antipasti.. mi sembra troppo
Invitami!!! 😅 Il menù mi ha fatto venire una fame al solo immaginarlo, avrei solo una domanda : pensi di fare due primi e due secondi o menù carne/pesce a scelta? E... farai un pranzo o una cena?
Sposa Abituale
Settembre 2019
Napoli
Patty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi che va abbastanza bene, un’antipasto abbastanza abbondante, due primi due secondi, proprio come vorrei io... non manca nulla!!
WOOOOOOW!!! Un capolavoro di menù!! Molto simile a come vorrei il mio😍😍😍😍 complimenti mi piace davvero molto ... se non sono indiscreta, posso chiederti il costo?