Chiasso, Ticino · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3637 giorni fa
Ciao ragazze!! ieri ho dato una sbirciata alla nuova colezione Nicole Spose, e uno in particolare mi ha stregato!! Ha tutto quello che voglio io....pizzo, morbidezza, chiusura con il nastro...wow!! è della collezione colet...non vedo l'ora di andarlo...
Ho partecipato al post di Stella
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3639 giorni fa
Ciao a tutte non ho ancora scelto lo stile della casa fino a poco tempo fa credevo sul moderno ma sono andata a vedere una casa di un 'amica e mi.sono innamorata dello stile shabby... anche se non ho idea che tipo di mobili sono....alcuni stili sono...
Ho partecipato al post di Michela
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
3639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3640 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi voglio presentarvi colui che mi ha decisamente rubato il cuore... Tranquille fm è al corrente :-DEccolo in tutto il suo splendore mentre ci prepariamo per la nanna mentre fm si guarda un film in salotto. Purtroppo non potrà...
Ho partecipato al post di Cecilia
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3640 giorni fa
Ho creato un post
3640 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi voglio presentarvi colui che mi ha decisamente rubato il cuore... Tranquille fm è al corrente :-DEccolo in tutto il suo splendore mentre ci prepariamo per la nanna mentre fm si guarda un film in salotto. Purtroppo non potrà...
Ho partecipato al post di Giovitti
3640 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM