Chiasso, Ticino · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Care spose, capita solo a me che a -22 giorni dal matrimonio alcuni invitati non abbiamo ancora confermato l'invito? E quando chiami per avere una risposta alcuni si arrabbiano e altri dicono "forse...
Ciai ragazze.ieri la cugina del mio fm mi ha mandato un messaggio dicendomi che il giorno del mio matrimonio la figlia fa 10anni e mi ha detto se il ristorante può fare una torta per lei. A me mi...
Il titolo dice tutto, care sposine! Quanto tempo prima del vostro SÌ avete iniziato a mettere i soldi da parte per il grande giorno?
Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè...
Buongiorno sposine! Finalmente riesco ad avere un po' di tempo per aggiornarvi. Venerdì è stato il mio grande giorno, un momento bellissimo, emozioni indescrivibili, e tanta felicità. Un piccolo...
Piccolo sfogo: avrò qualche invitato che so già a priori che dovrò mettere in tavoli separati perché non vanno d'accordo. Ma dico io, dato che è il mio giorno e come ogni sposa vorrei che tutto sia...
Buongiorno sposine! Quest'oggi sono mattiniera !! Detto ciò noto, con rammarico che molte ( ma proprio molte) amiche, conoscenti o parenti quando si esce la sera in gruppo o anche da sole pretendono...
Oggi mi sono impegnata ed ho preparato i fiocchi in tulle da mettere sulle sedie al ristorante, il mio primo, unico e credo anche ultimo fai da te, in quanto a metà già mi chiedevo chi me lo stesse...
Ragazze, consiglio spassionato per come portare il bouquet. .... Ho visto tante sposine col bouquet attaccato sotto il seno, portamento rigido e braccia piegate....vi prego, NON LO FATE! si copre...
Ragazze scusate ma il bottoniere chi lo deve indossare oltre lo sposo?grazie
Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?
Sono OBBLIGATORIAMENTE da invitare a pranzo? Cioè...noi abbiamo una ventina di amici in comune. Chi fidanzato chi no...ma Il problema è che alcune ragazze le abbiamo viste almeno due tre...
Finalmente dopo un mese in cui il fiorista si era dato per disperso, ieri sera a -3 giorni dal matrimonio ci ha mostrato un esempio di come saranno le composizioni floreali... Io le adoro e sono...
Pensavo dai 10 minuti al massimo 15, voi che ne dite??
Questa ricevuta da un collega di lavoro ... Vince il premio "sfacciataggine" dell' anno per la richiesta in alto!
Ciao a tutte, io per il mio matrimonio farò sia il pranzo che la cena. Sarà un pranzo classico con antipasto a buffet, due primi, un secondo con contorno, buffet di dolci, torta nuziale, open bar. Ho...
Ciao ragazze, la mia sarà una cake design in pasta di zucchero. siccome il tema è il viaggio, la torta sarà composta da 3 valigie una sovrapposta all'altra. qualcuno sa per questo tipo di torte qual è...
outfit che ne pensate? mi vestirò in questo modo per il matrimonio dei miei genitori.....(25esimo) 100invitati ecc , voglio essere elegante ma anche sportivo e poter riutilizzare il vestiario allo...
Care sposine, a -89 non si fa che litigare!! Litighiamo x qualsiasi cosa da quella più stupida a quella più importante..anche a voo capita? Sono proprio giù a tratti mi sembra di vivere un...
.... che poi me ne sento 23 in realtà . Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo...
Ciao a tutte. Ho bisogno di sfogarmi un po' perché proprio non mi va giù il poco rispetto di certe persone. Vi spiego: la cugina di fm un paio di settimane fa ci aveva confermato la sua presenza e...
Ciao ragazze! Stasera sono un po giu..oggi ho fatto la prova acconciatura ma non mi ha convinto per niente..mi sembra di capire che tra la mia idea e quella della mia amica parrucchiera,ci sia...
Ciao ragazze, da quando ero bambina ho sempre sognato il mio matrimonio...pieno di cose spettacolari e ricercate... però.... sono andata a parecchi matrimonio dove le Cake design facevano da...
Sposine aiuto!!manca poco al grande giorno, ed ancora sono indecisa sul colore dell'allestimento!io amo il giallo e i girasoli,ma essendo un matrimonio ispirato allo stile shabby(location, abito e...
Ciao sposine! Una curiosità: voi come vi comportate con chi non è stato invitato e vi ha fatto comunque un regalo? Date la bomboniera o solo i confetti come ringraziamento? Noi abbiamo fatto preparare...
Fotografi garanzie ANFM