Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Chiasso, Ticino · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

3596giorni 6hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cecilia
Invitati maleducati
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2016 alle 08:52

Care spose, capita solo a me che a -22 giorni dal matrimonio alcuni invitati non abbiamo ancora confermato l'invito? E quando chiami per avere una risposta alcuni si arrabbiano e altri dicono "forse...

Mariacarmela, sabato 16-Lug-16 136 2.691
Cecilia
Il giorno più bello
Cecilia in Just Married, Il 26 Giugno 2016 alle 05:42

Buongiorno sposine! Finalmente riesco ad avere un po' di tempo per aggiornarvi. Venerdì è stato il mio grande giorno, un momento bellissimo, emozioni indescrivibili, e tanta felicità. Un piccolo...

Maria, domenica 26-Giu-16 23 828
Cecilia
Ode a voi, fatine del fai da te
Cecilia in Fai da te, Il 22 Giugno 2016 alle 18:14

Oggi mi sono impegnata ed ho preparato i fiocchi in tulle da mettere sulle sedie al ristorante, il mio primo, unico e credo anche ultimo fai da te, in quanto a metà già mi chiedevo chi me lo stesse...

Veronica, giovedì 23-Giu-16 21 510
Cecilia
Centrotavola
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2016 alle 09:23

Finalmente dopo un mese in cui il fiorista si era dato per disperso, ieri sera a -3 giorni dal matrimonio ci ha mostrato un esempio di come saranno le composizioni floreali... Io le adoro e sono...

Cecilia, martedì 21-Giu-16 13 242
Cecilia
Non ho parole
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2016 alle 09:46

Ciao a tutte. Ho bisogno di sfogarmi un po' perché proprio non mi va giù il poco rispetto di certe persone. Vi spiego: la cugina di fm un paio di settimane fa ci aveva confermato la sua presenza e...

Elizabeth, domenica 19-Giu-16 9 421
Cecilia
Fiorista desaparecido
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2016 alle 10:54

Ciao sposine! Secondo voi è normale che a -18 giorni dal matrimonio il fiorista non si sia ancora fatto sentire e che io e fm non abbiamo ancora visto un solo esempio di come sarà l'allestimento...

Cecilia, martedì 7-Giu-16 22 320
Cecilia
Quelle pazze furiose delle mie amiche
Cecilia in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2016 alle 12:34

Buona domenica care sposine! Ieri sera c'è stato il mio addio al nubilato organizzato da quelle smandrappade di amiche che mi ritrovo, infatti stamattina mi sono svegliata senza voce, ma ne è valsa la...

Alessandra, domenica 29-Mag-16 5 489
Cecilia
Arrabbiata con fm
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2016 alle 11:16

Ciao sposine! Oggi sono veramente arrabbiata con fm. Vi spiego Una coppia di amici dei miei genitori sono proprietari di una chiesa privata indipendente e come regalo di nozze ci vogliono fare una...

Martina, domenica 22-Mag-16 10 883
Cecilia
Io e... il mio amante peloso
Cecilia in Vita di coppia, Il 10 Maggio 2016 alle 08:53

Ciao a tutte sposine! Oggi voglio presentarvi colui che mi ha decisamente rubato il cuore... Tranquille fm è al corrente :-DEccolo in tutto il suo splendore mentre ci prepariamo per la nanna mentre fm...

Lucia, martedì 10-Mag-16 16 335
Cecilia
Quelle pazze delle mie amiche
Cecilia in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2016 alle 08:44

Care Sposine, oggi mi sento di condividere con voi qualcosa di davvero speciale che hanno organizzato quelle squinternate delle mie amiche per me e per il mio addio al nubilato. Venerdi sera, durante...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 17 678
Cecilia
Sorpresa a fm
Cecilia in Matrimonio.com, Il 22 Aprile 2016 alle 07:59

Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi una piccola sorpresa che ho deciso di fare a fm.Lui recita in una piccola compagnia che organizza cene con delitto, questa sera avranno la...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 8 225
Cecilia
Scarpeeeee!!!
Cecilia in Moda nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 16:42

Ciao Sposine! Voglio condividere con voi la mia felicità per avere trovato le scarpe da mettere con il mio abito da sposa. Ho fatto ammattire fm, testimone, amiche e cognata per riuscire a trovarle...

Nicole, martedì 26-Apr-16 17 420
Cecilia
Regalo testimoni
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2016 alle 20:46

Ciao a tutte! Avrei bisogno da parte vostra di un consiglio/suggerimento per il regalo da fare ai testimoni, visto che a me e fm non piace l'idea di dare anche a loro la "semplice" bomboniera uguale a...

Cecilia, martedì 19-Apr-16 5 259

Gruppi generali

Ispirazione