Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3472 giorni faIeri siamo andati all'Ikea a comprare un materasso nuovo, poi ci siamo innamorati di un letto e abbiamo deciso di comprarlo..... siamo 2 pazzi ma forse quello che già abbiamo avrebbe resistito al massimo fino al matrimonio, è messo malino
Ho creato un post
3478 giorni faIl calendario grazieeeee domanda: ho visto che alcune sulla data delle nozze hanno il simbolino delle fedi, come si fa ad averlo così anche noi? grazie
Ho creato un post
3479 giorni fa...non solo non passano più i 221 giorni che mancano alle ns. nozze, non passano neanche i 40 giorni che mancano per poter andare a fissare la data in comune!! e la cosa mi mette ansia (9 sposi a Livorno il 27 maggio!! se non trovo posto 180 giorni...
Ho creato un post
3491 giorni fa.... finti o freschi? Finti pro: posso iniziare da adesso a creare i le decorazioni contro: sono finti Freschi pro: sono freschi!! contro: dovrei mettermi la mattina delle nozze a disporli sui tavoli
Ho creato un post
3492 giorni faEcco alla luce del sole almeno si vedono gli intrecci xD
Ho creato un post
3492 giorni fanumero 1 numero 2 numero 3 numero 4
Ho creato un post
3493 giorni faOvviamente il 27 maggio i ciuffi ex frangia saranno più lunghi e staranno meglio nelle trecce, e in generale intendo farli crescere tantissimo per poi fare un taglio preciso poco prima delle nozze... e userò elastici adatti
Ho creato un post
3493 giorni faIl nostro primo traguardo sono 180 giorni per poter ufficializzare la data, fare le partecipazioni spedirle... non sto più nella pelle, fingo di non pensarci ogni giorno tutto il giorno ma in realtà è il mio primo pensiero e la mia mente elabora e si...
Ho creato un post
3497 giorni faChe p**** da quando mancavano 290 giorni ad oggi che ne mancano 240... sembra sia passata un'eternità... se 40 giorni sono passati così lentamente quanto lentamente passeranno i prossimi 240??
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutte io e il mio fm siamo entrambi figli di genitori divorziati, e il Natale da sempre è stato situazione in cui sarebbe utile potersi sdoppiare, per entrambi, il problema è che 'anno corso già stavamo iniziando a vivere insieme, piano piano...
Ho creato un post
3498 giorni faBuongiorno!! come potete capire dal titolo sono in crisi circa il colore dei capelli. premetto che non uso tinture sintetiche ma solo erbe tintorie (non uso lo shampoo neanche quello bio figuriamo se mi faccio una tintura sintetica ) per anni ho...
Ho creato un post
3499 giorni faPer i prossimi impegni (entro gennaio) è presto perché mi servono sicurezze circa il luogo e l'orario della cerimonia.... manco il fai da te mi posso mettere a fare.... prima ero stressata dalle scadenze ora dal non avere nulla da fare....
Ho creato un post
3499 giorni faNon vedo l'ora di ordinarle, siamo in contatto con un orafo di Roma che fa gioelli unici e che noi troviamo meravigliosi 2 fedi oro bianco 18 carati incise e lavorate a mano... 900€ follia?
Ho creato un post
3507 giorni faCiao a tutt*, mi sono messa a leggere degli articoli che parlano di "risparmiare usando fiori di stagione". io mi sposo a fine maggio, è da considerarsi primavera o estate? grazie
Ho creato un post
3515 giorni fa....non ho più impegni scaduti da portare a termine
Ho creato un post
3519 giorni faMa perchè non si può fissare la data prima dei 180 giorni??? in fin dei conti le locations si fissano anche 1 anno prima, che ansia! so benissimo che starò in ansia fino a che la data in municipio non sarà confermata, quindi per i prossimi 80 giorni...
Fotografi garanzie ANFM