Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤
- Sposa VIP
- 6.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
2971 giorni fa
Ho creato un post
2972 giorni faRagazze un piccolo problema Sono appena stata dal fiorista dei miei sogni, mi piace tantissimo come lavora e, oltrettutto mi ha persino fatto un prezzo più buono di quanto noi immaginassimo. Mi fido di lui e ho provato le stesse sensazioni che sento...
Ho partecipato al post di Lucy
2978 giorni faCiao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
2981 giorni fa
Ho creato un post
2981 giorni faRagazzeeee oggi felicissimaaaaa. Mi ha chiamato la location per fissare l'appuntamento della degustazione. Ci sposeremo il 2 Agosto 2019 e l'abbiamo fissato per il 3 Settembre 2018. Dovremo presentarci in abiti eleganti, per questo ho appena preso...
2982 giorni fa
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2983 giorni fa
2983 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti ❤️
2983 giorni fa
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze buongiorno ❤ Volevo chiedervi un piccolo consiglio. Riguardo al matrimonio sarà tutto inerente al tema, quindi segnaposto, segnatavolo, scatole e bomboniere già individuate! Ora, ho visto delle penne personaluzzate ed io e il mio fidanzato...
Ho partecipato al post di Titti ❤️
2984 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Emanuela
2998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM