Pomezia, Roma · Da Aprile 2016
Sono una ragazza semplice dai xD un'eterna Alice persa nel suo mondo, ma so anche stare con i piedi per terra. Non sono di grandi pretese, ho i miei gusti... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice dai xD un'eterna Alice persa nel suo mondo, ma so anche stare con i piedi per terra. Non sono di grandi pretese, ho i miei gusti e seguo poco le mode. Per chi vuole conoscermi, chiedere idee o consigli, sono qua! :)
- Sposa VIP
- 5.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2897 giorni fa
2897 giorni fa
2897 giorni fa
2897 giorni fa
2897 giorni fa
2897 giorni fa
2897 giorni fa
2897 giorni fa
2897 giorni fa
Ho creato un post
2897 giorni faCiao belle sposine!!! Come state?! Io un po emozionata...il mio conto alla rovescia segna -96!!! Anche il cento è andato!!! Mi rendo sempre più conto che il tempo vola e stiamo arrivando al traguardo della nostra nuova partenza!! Questo è un periodo...
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di 🧚♀️CjE-G
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM