Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3457 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3457 giorni faScusate in TV su real time cedo smp ke gli sposi si leggono promesse qui a Palermo mai assistito ad una cosa simile...voi le farete?
Ho partecipato al post di Alessia
3457 giorni fa
Ho creato un post
3458 giorni faMia sorella e mio cognato saranno i compari e visto che io la voglio all'altare al mio fianco li ho scelti anche per testimoni ma secondo voi quale sarebbe un regalo adeguato? Sn super confusa...I suoi 3 masketti saranno i miei paggetti!
Ho partecipato al post di Mariarita
3458 giorni fa
3460 giorni fa
Ho creato un post
3460 giorni faVisto l'obbligo di sposarci di mattina perché non ci sono posti nonostante il nostro desiderio di fare la cena mi è venuta un idea...che ne pensate di far venire la gente presto per portare il regalo a noi sposi e addobbare tutto in modo particolare...
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3462 giorni fa
Ho creato un post
3462 giorni faNozze di mattina obbligatoriamente!Nn c'è posto,ci fanno il piacere xke il mio Fm è di discendenza in qst chiesa ed io con il cuore a pezzi ho detto va bene,se no dovevamo rimandare di un anno avremmo voluto festeggiare a cena ma secondo voi se...
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3462 giorni fa
Ho creato un post
3462 giorni faCiao ragazze sono affascinata dalle foto dei ricevimenti con i tavoli a ferro di cavallo o tutti lunghi e non separati per famiglie...voi cosa ne pensate?io ci sto pensando
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3462 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM