Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3579 giorni fa
Ebbene si ragazze. Questa notte ho fatto un terribile incubo. Mi sono svegliata con le lacrime agli occhi e il cuore in gola. Ho sognato che la location anzichè fare il ricevimento fuori come pattuito me lo fa fare nella sala interna. Che i...
3582 giorni fa
Partiamo dal fatto che amo la semplocità e la sobrietà. Quindi queste due opzioni sono perfette per me e per la mia personalità. Solo che non so ancora tra le due quale scegliere. Voi quale preferireste? French Baby Boomer (senza gli strass però) ...
3582 giorni fa
Partiamo dal fatto che questo è il mio abito e che questo è il bouquet che ho chiesto di fare al mio fioraio di fiducia solo che poi mi sono innamorata anche di questi due bouquet (per quello con le peonie ho perso letteralmente la testa )...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3582 giorni fa
Buongiorno ragazze! guardando qui sul forum ho trovato un topic che parlava di un wedding organizer per avere tutto sotto controllo per i preparativi. Dato che sposo nel 2018 volevo realizzarlo da sola nei momenti liberi. Avete qualche spunto a...
3584 giorni fa
Ciao ragazze belle, che ne pensate dei miei sacchettini aprifesta? Sono della Hervit e dentro ci metterò i confetti alla frutta (Crispo e Maxtris). Io ne sono davvero entusiasta :$
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3590 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da bambine! Caratteristiche principali sono il corpino...
Ho caricato una foto nel post di Farah/jango
3591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3593 giorni fa
Ciao a tutte, Sono nuova del sito ed e' un piacere esplorare i topics a cui le sposine di matrimonio.com contribuiscono e partecipano. Come molte di voi sono alla ricerca di ispiarazione e suggerimenti...e ora sono alle prese della scelta dell'...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3593 giorni fa
ciao a tutte sabato ho prenotato la mia estetista finalmente!! si kiama Raffaella Greco ed è bravissima!! cmq io ho scelto di non fare il solito trucco sposa naturale, ma ho optato x un make up + "forte" che enfatizza gli okki a mandorla e...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3596 giorni fa
Buon pomeriggio sposine...che ne dite di queste unghiette?? A me personalmente non fanno impazzire ... mi.sposo ad ottobre ma già sto facendo delle prove...forse quadrate stanno meglio?? O cambio tipologia...confusa!! Io andrei su come faccio di...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3597 giorni fa
Ebbene ragazze anche io posso finalmente dire di aver scelto il mio abito da sposa! Le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo perché doveva essere solo un giro ispettivo invece primo atelier e l'ho scelto subito!!!! Manca un anno al...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3598 giorni fa
E quando il contatore segna -2 e lo stress è alle stelle ekko pronte le unghie!!! Alla fine moltooooo semplici mi sn trattenuta sotto consiglio dell estetista!!! Avrei voluto la scritta "i do" ma poi a kiedermi "e k signifika" avrei voluto la data...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
3598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3599 giorni fa
Ciao a tutte,ho fatto la prima prova acconciatura e pensavo di avere le idee chiare invece,semiraccolto sicuramente ma il problema è sul volto,faccio cadere un po di capelli,faccio la riga da parte,li alzo gonfi ,su internet e su pinterest non c è...
Fotografi garanzie ANFM