'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3055 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3056 giorni fa
Buongiorno, sta arrivando il momento di cominciare a scegliere l'arredamento, volete mostrare il pezzo forte di casa vostra? Grazie per tutti gli spunti che mi darete
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3057 giorni fa
Dopo aver archiviato, con successo, la missione bomboniere, siamo passati ad occuparci delle partecipazioni... vi piace questa qui? i fiori saranno il tema del nostro matrimonio e il rosa il colore.. la bomboniera è un portatovaglioli a con il decoro...
3057 giorni fa
Sposine... Conclusa la questione bomboniere.. finalmente l'abbiamo scelta È un portatovaglioli in acciaio dell'azienda cresia..può essere usato anche come porta lettere.. ottimo rapporto qualità-prezzo Prodotto completamente made in italy Vi...
3059 giorni fa
Ragazze a -155giorni siamo andati a scegliere le bomboniere.. abbiamo selezionato cose utili e moderne.. non vogliamo andare oltre le 15€ a bomboniere.. vi mostro quelle che mi sono più piaciute.. Tagliere brandani Ciotola brandani Portatovaglioli in...
3063 giorni fa
Ragazze.. quando mi sono iscritta mancavano 570 giorni.. adesso siamo a -159 e mi rendo conto che ci sono ancora tante cose da fare, e tante altre sono rimaste in sospeso.. oggi.ho preso carta e penna e ho.iniziato ad annotare tutto.. per non...
3063 giorni fa
Pensavo che non sarebbe mai arrivato..mancano appena 5 mesi al matrimonio.. il mio FM è l'antiromantico per eccellenza..eppure la notte di capodanno, allo scattare della mezzanotte, mi ha fatto la proposta.. sono davvero felice.. aspettando giugno ❤️...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3064 giorni fa
3068 giorni fa
Ciao a tutti..abbiamo scelto una camera da letto della marca Adriatica..io non me ne intendo molto.. mi hanno detto che è.un made in Italy di buona qualità.. abbiamo speso 4300€ per comò, comodini, letto con contenitore e specchiera.. chi di voi...
3072 giorni fa
Allo scattare della mezzanotte è arrivato l'anello e la proposta ❤️ buon 2018 sposine..sono al settimo cielo 😍😍
3074 giorni fa
Di ritorno dal mobilificio, abbiamo scelto la nostra camera da letto.. è dell'Adriatica.. vi piace? Moderna ma non troppo..mi sono subito innamorata 💗
3075 giorni fa
Sposine oggi abbiamo firmato il contratto per gli altri mobili che mancano completare l'arredamento della nostra casa.. abbiamo comprato la camera da letto, parete attrezzata e mobile d'ingresso.. ovviamente le foto sono prese da catalogo quindi i...
3076 giorni fa
Volevo condividere con voi il bellissimo sfondo del mio smartphone... 😊😊 Quanto manca? A noi 171 giorni...
3081 giorni fa
Ragazze sono felicissima.. oggi hanno finito di montare la cucina.. siamo davvero entusiasti.. dopo tanti sacrifici e dubbi ce l'abbiamo fatta.. vi mostro le foto.. è una Veneta cucine.. che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3083 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3106 giorni fa
Ragazze stavo cercando il mio bouquet.... Possibile che non me ne piaccia nessuno???? Vi metto sotto quello che mi convince di più... Troppo semplice??? Avrò un abito da principessa.. Coroncina.. Velo 4m.. Credo che almeno il bouquet debba essere...
Fotografi garanzie ANFM