Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1930 giorni faBuongiorno neospose e future spose! Volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro meraviglioso album fotografico! Abbiamo scelto una versione grande per noi e una versione più piccola per i genitori ma abbiamo voluto mantenere la stessa qualità...
Ho partecipato a un sondaggio
1930 giorni faAbbiamo visto scegliere da molte coppie di sposi i fiori freschi come cake topper per la torta nuziale. Vi propongo una pianta grassa scenografica come la succulenta (soprattutto se sono le piante grasse il tema del vostro matrimonio). 🌵 Promossa o...
Ho partecipato al post di Clelia
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1930 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1930 giorni fa
1930 giorni faBuongiorno e buona befana Community❣️ Sfogliamo un altra pagina del nostro catalogo virtuale chiamato "Un abito al giorno"! Oggi voglio mostrarvi un altro modello così detto "trasformabile", e che esce un po' fuori dai canoni del convenzionale abito...
Ho caricato una foto nel post di Autorino
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Autorino
1930 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1930 giorni fa
1930 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica con la firma Naeem Khan. ❣️ Il nome del modello è Indra, collezione 2021. ❣️ Elegante, moderno e sexy sono gli aggettivi che questo vestito suggerisce a primo impatto. ❣️ Taglio sirena a sottoveste che...
1930 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
1930 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto calze tinta unita © Yidaki Studio
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1930 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM