Turate, Como · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3380 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze, poco tempo fa ho scritto riguardo alla nostra grafica che si sta rivelando lunga come non so che... la sera della mia lamentela sulla community, ci ha spedito delle bozze, ora sono passate due settimane ed è riscattato il silenzio....
Ho partecipato al post di Silvia
3380 giorni fa
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze. Avremmo bisogno di un pianista per la cerimonia. Abbiamo un'amica soprano che canterà e dev'essere accompagnata da un piano. Avete qualcuno da consigliarci? siamo a Como. Grazie mille
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte. Domanda per chi si è rivolta ad un grafico e stampatore o anche chi solo le ha fatte fare da qualcuno... in quanto tempo ve le hanno consegnate? Noi abbiamo parlato con la grafica a settembre, le vogliamo per fine febbraio è ancora non...
Ho partecipato al post di Marta
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3421 giorni fa
Ho creato un post
3422 giorni faRagazze, ho una domanda veramente stupida, ma ve la devo fare: ma il riso posso comprare quello da mangiare o c'è un riso apposta?!
Ho ottenuto una medaglia!
3424 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3424 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho partecipato al post di Hanna
3424 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3425 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3426 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM