Turate, Como · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3190 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3218 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3218 giorni faCiao ragazze, io non ho mai scritto molto, ma leggevo sempre le vostre storie, i vostri consigli, ecc... Ci siamo sposati il 1 giugno, quasi un mese fa e quando mi sono iscritta a matrimonio.com il contatore segnava -365 giorni. Posso dirvi che un...
Ho partecipato al post di Rosita
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossy
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3273 giorni fa
Ragazze avete visto la novita?? Ho trovqto su internet la possibilita di personalizzare i fazzoketti tempo per le nozze ci sono vari temi dove metti i nomi e la data...un idea carina no??
Ho partecipato al post di Laura
3273 giorni fa
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze, manca un mese esatto al nostro matrimonio e ci mancano i pensieri per i genitori... cosa potremmo prendere? Per gli invitati abbiamo pensato ad una bomboniera simbolica (una matita con, al posto della gommina, una capsula biodegradabile...
Ho partecipato al post di Fra&ro
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3274 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3284 giorni fa
Ciao ragazze, Come ho già annunciato dal titolo la mia domanda è... cosa refalerete ai vostri testimoni e qual è il budget che avete stabilito x i loro regali? Io sono in crisi nera, abbiamo 3 testimoni a testa tra questi solo 2 saranno coppie e i...
Ho partecipato al post di Martina
3284 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM