Turate, Como · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faCiao ragazze, io non ho mai scritto molto, ma leggevo sempre le vostre storie, i vostri consigli, ecc... Ci siamo sposati il 1 giugno, quasi un mese fa e quando mi sono iscritta a matrimonio.com il contatore segnava -365 giorni. Posso dirvi che un...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze, manca un mese esatto al nostro matrimonio e ci mancano i pensieri per i genitori... cosa potremmo prendere? Per gli invitati abbiamo pensato ad una bomboniera simbolica (una matita con, al posto della gommina, una capsula biodegradabile...
Ho creato un post
3344 giorni faRagazze, ho problema col sito: se vado sulla community posso leggere gli ultimi topic, ma come clicco sul tastino per aprire la prima pagina, mi compaiono i post di venerdì andando indietro.... Ho aggiornato l'impossibile, ma nulla, stessa cosa se...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze, mi ha appena mandato una mail il mio parroco dicendo che devo portare la domanda di matrimonio (senza altre spiegazioni... lui è molto conciso). Ora, mentre aspetto chiarimenti da lui, mi sapete dire cos'è e dove trovo il modulo?...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze, poco tempo fa ho scritto riguardo alla nostra grafica che si sta rivelando lunga come non so che... la sera della mia lamentela sulla community, ci ha spedito delle bozze, ora sono passate due settimane ed è riscattato il silenzio....
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze. Avremmo bisogno di un pianista per la cerimonia. Abbiamo un'amica soprano che canterà e dev'essere accompagnata da un piano. Avete qualcuno da consigliarci? siamo a Como. Grazie mille
Ho creato un post
3391 giorni faCiao a tutte. Domanda per chi si è rivolta ad un grafico e stampatore o anche chi solo le ha fatte fare da qualcuno... in quanto tempo ve le hanno consegnate? Noi abbiamo parlato con la grafica a settembre, le vogliamo per fine febbraio è ancora non...
Ho creato un post
3421 giorni faRagazze, ho una domanda veramente stupida, ma ve la devo fare: ma il riso posso comprare quello da mangiare o c'è un riso apposta?!
Ho creato un post
3429 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un'info... Per i centritavola quanto vi hanno chiesto? La nostra fiorista dice che con 10EUR l'uno si fanno (composizione con girasoli, del verde, velo da sposa magari, raffia o juta, insomma una cosa rustica). Grazie
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze, vi chiedo un'info: dove posso prendere le scarpe in zona Varese, Como, Milano senza spendere un'occhio della testa? Grazie
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze, ci fate delle idee? Come colore base abbiamo scelto l'arancione e come Fiore principale ci sarà il girasole. Sia le partecipazioni, che i menù e anche il tableau richiamerà questi due particolari. Ora ci chiediamo: i nomi dei tavoli?...
Ho creato un post
3472 giorni faCosì, per curiosità... qualche sposa di parabiago che magari sta anche frequentando il corso prematrimoniale qui?
Ho creato un post
3479 giorni faCiao ragazze. Consiglio: ci sposiamo il 1 giugno del prossimo anno e partiremmo subito per la luna di miele. Secondo voi dove potremmo andare tenendo conto di: - andare al caldo - non voglio assolutamente fare profilassi e cose del genere - vorremmo...
Ho creato un post
3484 giorni faCiao ragazze. Ho un parere da chiedervi per quanto riguarda i costi delle fedi. Le vorremmo far fare da un laboratorio orafo, in oro bianco, senza brillantini, solo con un eventuale motivo inciso e tutti l'oro lo porteremo noi (fondiamo insieme cose...
Ho creato un post
3531 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un aiuto. Il mio fidanzato e io abbiamo pensato che come cake topper ci piacerebbe avere dei mini- noi... ovvero delle bamboline con la nostra caricatura o comunque dei personaggi che ci somiglino. Secondo voi è...
Ho creato un post
3553 giorni faNon ricordo più il nome dell'app che raccoglie tutte le foto di coloro che l'hanno scaricata sotto un unico album... ne parlavate tempo fa, non ho risposto al topic e non trovo più la discussione...
Fotografi garanzie ANFM