Messina, Messina · Da Giugno 2016
Sono alquanto sclerata al momento!! Non vedo l ora di potermi rilassare..
- Sposa VIP
- 8.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faSalve, oggi parlando con il prete m ha detto che tra le innumerevoli carte da portare e compilare ci sarà la scelta se la separazione o comunione dei beni! Io non avevo pensato a questo.. Voi cosa mi consigliate di fare? Quali sarebbero i pro e i...
Ho creato un post
3581 giorni faCiao, la mia proposta è arrivata a Maggio e a Maggio dell anno prossimo ci sposeremo.. Le mie amiche mi iniziano ad accennare di vedere qualche abito, premesso che ho sl la Chiesa, non più il fotografo e sono in cerca della location.. A me, il...
Ho creato un post
3582 giorni faAllora, dopo aver girato fotografi decidiamo di prenderne uno un po' caro rispetto al nostro budget previsto ma perché le foto sono molto artistiche.. Partiamo cn la premessa che mi viene detto che dato che io ero il primo contatto, il fotografo...
Ho creato un post
3582 giorni faSalve ragazze, so che potrebbe sembrarvi assurdo ma sono nel panico totale perché dovrei iniziare a pensare alla scelta dei testimoni.. Non ne ho idea! Nel senso ke di tutte le persone che conosco non ce n è una che la ritengo adatta da fare la...
Ho creato un post
3586 giorni faSalve, parlando con il proprietario di un locale, m ha detto che per sposarmi alla chiesa dei catalani, devo pagare 600EUR!! A parte che io quando ho prenotato la Chiesa nessuno m ha detto nulla ma non intendo pagare il pizzo per ricevere un...
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze, per ora nemmeno penso di cercare l abito, non so perché il pensiero mi mette ansia.. Ma pensandoci oggi, volevo chiedervi, la prova Dell abito si fa tenendo su il reggiseno? Vi spiego io purtroppo, sono una tavola da surf, per qnt...
Ho creato un post
3588 giorni faSalve, sono disperata.. Ho la chiesa il fotografo ma non trovo nulla e se trovo già impegnata per il 20maggio 2017, come location su Messina e dintorni. Qualcuno può consigliarmi qualche location dove si mangi bene? Io non sono del posto per cui non...
Ho creato un post
3589 giorni faCiao, io non conosco nessuno a Messina per quanto concerne trucco e parrucco sposa. Ho paura di affidarmi a persone che a parte staccarmi la testa non siano professionali. Qualcuna di voi può indicarmi qualche nome di professionisti bravi e non...
Ho creato un post
3590 giorni faSalve, sto cercando una location adatta per il ricevimento. Molte si servono di catering esterni. Ma come posso firmare il contratto se prima non so se mi piace il cibo? Non vorrei dovermi pentire..
Ho creato un post
3591 giorni faSalve. Sn disperata, dopo l interruzione della pillola m è venuta una forte acne sia durante l ovulazione che nel ciclo mestruale che m ha lasciato molte macchie intorno alla bocca e sul mento. Ho usato di tutto per schiarirle ma purtroppo senza gran...
Ho creato un post
3591 giorni faCiao, ho un po' di confusione riguardo modi e tempi della cerimonia religiosa. Allora io sono calabrese ma mi sposo in Sicilia, però non nella Chiesa vicino casa mia e nemmeno in quella del mio ragazzo. Ora m hanno detto che devo farmi rilasciare dei...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao,io anche non condividendo, ho ben 11anni di fidanzamento! Ci sono matrimoni che durano molto meno.. Mi sento in ritardo su tutto, ho anche 34anni! La mia paura è che dopo tanto tempo, il futuro matrimonio, potrebbe risentire degli anni passati e...
Ho creato un post
3598 giorni faSalve, so che il post potrà sembrarvi assurdo ma davvero sono molto agitata per quanto riguarda il trovare posteggio vicino alla chiesa dei catalani per la mia numerosa famiglia calabrese!! Secondo voi di sabato mattina riusciranno a trovare...
Ho creato un post
3608 giorni faSono disperata, mi sposo in Sicilia a Maggio 2017.. Anzi forse lo farò visto che a causa del divieto di celebrare matrimoni di Domenica, sto avendo difficoltà a trovare una Chiesa disponibile per il 27 che è di sabato! Non avendo la Chiesa rischio di...
Fotografi garanzie ANFM