Bitonto, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2931 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2931 giorni faChe emozione! Ieri pomeriggio abbiamo prenotato la sala a corte bracco dei germani a corato, mancano 2 anni non importa cercherò di godermi tutto nell'organizzazione 😍 da ieri ho la sensazione di camminare su una nuvola, sono troppo contenta 😁
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
3012 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3012 giorni fa
Sono di nuovo qui a scrivere l'ennesimo topic su questa community che, come dicevo prima in un altro topic, causa davvero dipendenza 🤣🤣 mi rivolgo questa volta alle sposine che combattono contro la pelle mista/grassa con punti neri e brufoletti......
Ho partecipato al post di Alessia
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
3032 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3072 giorni fa
Ho partecipato al post di Zazy90
3157 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Samantha
3284 giorni fa
3643 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM