Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3341 giorni faForse ci siamo ho trovato questi abiti su amazon ke ne pensate? I lunghi per le damigelle più grandi, quello corto blu che sarà sempre rosa per le piccole e infine quello bianco con la fascia rosa per la più piccola di tutte 😍😍😍
Ho partecipato al post di Costanza
3342 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faOrmai ne ho viste tantissime ma nessuna mi convince in pieno oggi parlando un Po con la mia testimone nonché mi ha cugina mi è venuta un idea se faccio questo cestino in vetro che può avere varie funzione e ci faccio incidere le iniziali mie e del...
Ho partecipato al post di Marica
3348 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3349 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3349 giorni faStavo sbirciando un Po sul sito di yamamay e mi sono apparsi questa camicia da notte e coprispalle in saldo..... premetto che non amo le cose di seta e lucide e che per di più dato il mio fisico non mi starebbe bene e non mi sentirei neanche a mio...
Ho creato un post
3350 giorni faHttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210522325367092&id=1614241975 Volevo fare qualcosa di nuovo per San Valentino e mi è capitata quest'occasione neanche a farlo apposta..... ultimo san valentino da fidanzati sorpresa riuscita...
Ho creato un post
3355 giorni faCome già ho detto in un topic precedente io e tacchi non andiamo d'accordo..... nonostante tutto per quel giorno ho deciso di indossarli però arrivata al ristorante spariranno .... pensavo di sostituirle con queste che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM