Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e davanti hai nostri bimbi ci giureremo AMORE ETERNO♡
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3463 giorni faRagazze il mio testimone è separato può farlo se mi sposo con rito civile? Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
3478 giorni fa
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze noi ci sposeremo il 25maggio2017 entrambi del sud ma sposeremo al nord dove abitiamo e lavoriamo da anni...I nostri parenti al50% non verranno perché se magari si spostano crolla la loro casa -.-" ma per far si che si possano organizzare al...
Ho partecipato al post di Loredana
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3486 giorni fa
Ho creato un post
3486 giorni faRagazze ma scusate ma 150 euro per truccarmi il giorno del matrimonio non vi sembra tanto? A me si! A voi quanto hanno chiesto? Grazie
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze chi di voi conosce una truccatrice o make up artist a Brescia e provincia con prezzo ragionevole?grazie
Ho creato un post
3493 giorni faRagazze ho visto tante cosine sfiziose su Lightinthebox tipo:coni porta riso, petali, oggettini, cartoncini, etichette ecc ecc chi di voi ha acquistato su questo sito? È affidabile? Grazie
Ho partecipato al post di Sara
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3510 giorni fa