Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 16.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3381 giorni faSposine mie ho bisogno di voi sno veramente disperata vi spiego tra - 8 mesi ci sposiamo e x vari motivi dovrò vivere insieme a fm cn i miei gia conviviamo insieme da 1 anno stamattina ho ricevuto una brutta notizia il proprietario nn vuole rinnavare...
Ho creato un post
3384 giorni faA meno 235 abbiamo finalmente prenotato il viaggio destinazione crociera nel Mediterraneo cn tappa Napoli Messina malta Barcellona Marsiglia Genova super felicissima partenza 25 settembre oleee un altro tassello fatto
Ho creato un post
3385 giorni faA -235 gg dal matrimonio mi sento proprio giù...vi spiego io sn fidanzata da 13 anni e da circa un anno fm coinvive insieme a me e con i miei...fino a qui tt bene dato ke nn abbiamo casa siamo costretti a vivere con i miei poiché la mamma di fm ha...
Ho creato un post
3387 giorni faChi si sposa il mio stesso gg? Ke location avete scelto io villa venere Terzigno
Ho creato un post
3389 giorni faSposine vi capita mai di immaginare il vostro matrimonio...io nn faccio altro ke immaginare come sarà l ansia la paura e al contempo la felicità alle stelle...o sono pazza io ma io nn vedo l ora vorrei fosse gia domani auguro a me e att voi...
Ho creato un post
3389 giorni faRagazze io odio i miscugli di colore nei capelli sn abituata a usare tinture unico colore...il mio parrucchiere insiste ke x la sposa ci voglia qlk schiaritura ma ho paura ke poi nn mi piaccia odio i colori del biondo essendo io mora uffaaa...
Ho creato un post
3390 giorni faMie belle sposine parliamo anche delle nostre ascelle ke deodorante userete x il gran giorno???e soprattutto ke profumo userete?per il deodorante pensavo a qualcosa di traspirante e ke abbia un buon odore Anke se nn so quale x il profumo penso che...
Ho creato un post
3391 giorni faStamattina ho bloccato il parrucchiere mi farà acconciatura tintura e riflessi taglio piega x mamma tt x 350€ voi sposine qnt pagherete?
Ho creato un post
3392 giorni faE con oggi siamo a - 8 mesi giusti ke emozione una cosa inspiegabile nn vedo l'ora 6 settembre 2017
Ho creato un post
3395 giorni faSposine ho un dilemma x il viaggio di nozze a momenti mi recherò in agenzia x vedere una crociera tt mi dicono di non dire viaggio di nozze ma semplice vacanza...ke devo fare esperienze vostre e qlk aiuto grazie mille
Ho creato un post
3397 giorni faQuest anno mi sposo...auguri a tt le sposine che come me stanno aspettando il grande giorno io nel frattempo aspetto il 6 settembre 2017
Ho creato un post
3397 giorni faOramai ancora alcune ore e potremmo dire qst anno mi sposo realizzo ancora di più ora - 8 mesi e saremmo marito e moglie nn vedo l ora...auguri a tt voi ragazze un forte abbraccio a tt le admin e a qst famiglia strepitosa
Ho creato un post
3423 giorni faSempre più emozionata -9 mesi al nostro SI sono super felice il 2017 e sempre più vicino...6 settembre 2017 ti aspetto con gioia
Ho creato un post
3443 giorni faE da domani iniziamo Anke noi il corso prematrimoniale...iniziamo qst bella avventura...sono molto felice volevo condividere qst gioia insieme a tt voi un abbraccio
Ho creato un post
3444 giorni faMi sono iscritta a giugno e contavo più di 450 gg e oggi mi ritrovo con -295 gg oh mamma che emozione condividere qst gioia insieme a tt le forumine ke come me nn vedono l ora di coronare il nostro sogno...ragazze possiamo dire ke siamo vicine e il...
Ho creato un post
3449 giorni faEmozione unica vedere gg x gg diminuire sempre più oggi -299 gg al nostro grande giorno e voi sposine quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM