Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
2649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2663 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho partecipato al post di Antonella
2663 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2690 giorni fa
Ciao sposine.. io e fm marito siamo ancora molto indecisi sulla luna di miele.. abbiamo a disposizione 15 giorni però vorremmo rientrare almeno 2 giorni prima giusto per assestarci prima di tornare a lavoro 😵 ci sposiamo il 7 settembre. Avevamo...
Ho partecipato al post di Letizia
2690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2690 giorni fa
Ciao a tutti, anche per noi è arrivato il momento di addobbare la nostra casa per il nostro primo Natale da marito e moglie. Sognavo questo momento da tanti anni e finalmente è arrivato. Vi lascio qualche foto della nostra casa aspettando le feste. ...
Ho partecipato al post di Rosy
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2691 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2692 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2692 giorni fa
Ciao ragazze mi sposi il 1\06|2019 qualcuno sa darmi idee x table dei posti e centro tavolo degli invitsti
Ho partecipato al post di Valentina
2692 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2696 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2698 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM