Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3305 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3305 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3305 giorni fa
3305 giorni fa
3305 giorni fa
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3305 giorni fa
3305 giorni fa
3305 giorni fa
3305 giorni fa
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
3425 giorni fa
Ho creato un post
3426 giorni faCiao a tutti ormai scrivo quasi tutti i giorni . .. sto definendo un attimo alcune cose del mio matrimonio e come al solito sono indecisa ! Sono sempre partita con l'idea di voler fare il serale . .. poi ho iniziato ad avere qualche dubbio in quanto...
Ho creato un post
3427 giorni faCiao a tutte ! ho ancora una volta una domanda da fare ... anche se oggi ricontattero la persona con cui ho parlato volevo anche saperne qualcosa da chi magari ci è passato. Vorrei sposarmi in questa Basilica, quando mi sono recata li il signore...
Fotografi garanzie ANFM