Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2817 giorni faCiao ragazze. il mese prossimo mi sposo ma non ho ancora scelto le letture della messa, ieri parlando col sacrestano Luigi ci è stato detto di vedere sul sito QUMRAN.Net dove ci sono tanti libretti gia fatti, ma la mia domanda è: sapete se posso...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ragazze. Io non ho mai fatto la ceretta alle braccia, nn ho mai ritenuto che fosse necessario ... pero mi è venuto il dubbio (tramite altre persone) che sia meglio farla x questo giorno, più che altro per le foto. Vi allego foto
Ho creato un post
2842 giorni faCiao a tutte. Qualcuno mi consiglia di mettere le calze il giorno del matrimonio per sentire meno stanchezza alle gambe e x le scarpe che saranno nuove, ma non ne sono convinta. Sia per il caldo che perché ho un vestito con ricamo sulla schiena e mi...
Ho creato un post
2883 giorni faBuonasera ragazze ! Oggi ho comprato le scarpe! Vi posto qualche foto Le ho prese 130mm perché il mio fm è alto 1.87 mentre io sono una nanetta di 1.60 Speriamo bene
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte ! Non pensavo di mettermi a scrivere cose simili eppure sono un paio di giorni che mi sento infastidita . Il mio fm ha detto da poco alla sorella di fargli anche lei da testimone ( oltre a suo fratello ) in quanto si è reso conto che...
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutte ! Devo iniziare la ricerca delle mie scarpe da sposa, ho sentito parlare di negozi che le fanno su misura ma non so bene dove siano, ne come si chiamino. Mi pare uno sia a Caserta e un altro verso Aversa ... qualcuno sa consigliarmi?...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo alle spose di Napoli e provincia, per il fotografo a chi vi siete rivolte o pensate di rivolgervi ? Se c'e qualche sposa dell'anno scorso meglio Ancora attendo consigli ed indicazioni su chi valutare, grazieee
Ho creato un post
3094 giorni faBuongiorno a tutte !mi rivolgo alle "vecchie" spose ed alle "nuove" per avere info su Guardasole fotografi. Sono passata in negozio ed ho avuto un preventivo un Po altino per il nostro budget (2900€) ed ho parlato con una signors che suppongo non sia...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao ragazze, mi sposo l'anno prossimo ma non so proprio a chi rivolgermi per il trucco e il parrucco. Qualcuno da consigliarmi ?
Ho creato un post
3250 giorni faSalve a tutte ragazze .. Mi sposo l'anno prossimo e sto iniziando a vedere un Po per la musica ...qualcuna di voi che mi consiglia qualche band che spazi tra bossanova ma anche italiano internazionale pop, magari riarrangiato a modo loro?e su che...
Ho creato un post
3282 giorni faCiao a tutte ! volevo chiedere ...i testimoni possono anche essere 3 ? O per forza o 2 o 4? Perche in pratica avrei pensato a due persone io e una il mio FM. aspetto risposte ...grazie e buona domenica!
Ho creato un post
3294 giorni faMa ciao !! Matrimonio.com mi informa che anche voi vi sposerete lo stesso giorno in cui mi sposerò Io! allora dai, raccontatemi dove !
Ho creato un post
3296 giorni faSalve a tutte! Pensavo... siccome comprerò io i confetti per fare la confettata al ristorante, ma non voglio fare nulla di eccessivo, quanti kg ci vorranno ? 9/10?
Ho creato un post
3425 giorni faCiao a tutti ormai scrivo quasi tutti i giorni . .. sto definendo un attimo alcune cose del mio matrimonio e come al solito sono indecisa ! Sono sempre partita con l'idea di voler fare il serale . .. poi ho iniziato ad avere qualche dubbio in quanto...
Ho creato un post
3425 giorni faCiao a tutte ! ho ancora una volta una domanda da fare ... anche se oggi ricontattero la persona con cui ho parlato volevo anche saperne qualcosa da chi magari ci è passato. Vorrei sposarmi in questa Basilica, quando mi sono recata li il signore...
Ho creato un post
3428 giorni faCiao a tutte! Ho prenotato per il 5 settembre 2018, ricevimento serale al Resort Paradiso, ma mi stavano venendo 200 dubbi... Sul contratto mi è stato scritto 19e30 ma immagino sia un orario indicativo giusto?o c'è bisogno che chiami e chieda?perché...
Fotografi garanzie ANFM