Rosarno, Reggio Calabria · Da Settembre 2022
- Sposo Preciso
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1294 giorni faBuonasera e buon lunedì! Una domanda per voi, che forse ci sto pensando troppo io ma in realtà non è così difficile ma.. per i fiori, come sapete scegliere quale vi piacciono?? Sono una molto semplice e quindi voglio elegante e semplice.. ma ho...
Ho partecipato a un sondaggio
1294 giorni faDopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
1294 giorni faCiao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e per entrate in scena divertenti, ma non sempre fm é...
1294 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1294 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1295 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1297 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Angelina
1299 giorni fa
1299 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1299 giorni faA noi piaceva questa idea perché era diversa dalle classiche partecipazioni
Ho ottenuto una medaglia!
1299 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1299 giorni faCiao a tutti! Dove si inizia?? 🫣 abbiamo deciso tante cose ma non so dove iniziare. Vi ringrazio in anticipo 😘
Fotografi garanzie ANFM