Messina, Messina · Da Ottobre 2017
Io e il mio futuro marito siamo fidanzati da quasi 15 anni e viviamo insieme da 10 mesi.. abbiamo sempre fantasticato sul nostro matrimonio e finalmente è... Visualizza altro
Io e il mio futuro marito siamo fidanzati da quasi 15 anni e viviamo insieme da 10 mesi.. abbiamo sempre fantasticato sul nostro matrimonio e finalmente è arrivato .. non sarà un matrimonio troppo sfarzoso ma ci sto mettendendo tutto l'impegno per renderlo fantastico e unico.. riuscirò nella mia impresa ?! spero proprio di si
- Super Sposa
- 4.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Moira
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3018 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3019 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3019 giorni faRagazze cosa avete deciso di fare come bomboniere.. io non vorrei fare sempre la solite bomboniere, vorrei fare qualcosa di originale ma senza spendere troppo
Ho partecipato al post di Elem
3020 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3020 giorni fa
Ho creato un post
3020 giorni faSalve a tutte ragazze.. ho bisogno di un aiuto, non riesco a mettermi in contatto con la sala ricevimenti “paradiso” a Milazzo, ho preso il numero di telefono da internet ma non risponde mai nessuno
Ho ottenuto una medaglia!
3120 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM