Andria, Bari · Da Agosto 2021
Sono una ragazza semplice che ama il romanticismo, ho sofferto molto nella vita e questa felicità me la merito , ho anche una pagina Instagram... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice che ama il romanticismo, ho sofferto molto nella vita e questa felicità me la merito , ho anche una pagina Instagram Seiraladyandromeda e un account su wattpad , sara roselli dove scrivo , si mi piace scrivere e leggere ma ho anche il blocco dello scrittore 😂💜 ho una bellissima bambina
- Super Sposa
- 2.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1752 giorni fa
Ho creato un post
1753 giorni faVorrei sapere io sto optando l'allestimento di fare io i centrotavola , bomboniere ecc , portando vasi e centrotavola alla sala te.lo mettono loro facendoli vedere come lo voglio ?
Ho ottenuto una medaglia!
1753 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1754 giorni fa
Ho creato un post
1754 giorni faPer chi come me farà un matrimonio civile mi può spiegare come funziona dopo aver scelto la sala mi devo informare al comune anche per dire che farò la promessa personalizzata mentre ci scambiamo le fedi ?
Ho partecipato al post di Nilza
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Leda
1754 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giu
1754 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faCiao ragazze! Finalmente qualche giorno fa siamo riusciti a consegnare tutte le partecipazioni 🥰 Mi sono tolta un bel pensiero avendo un bambino piccolo ma anche questa é andata 👍 Ecco le mie partecipazioni, rispecchiano molto il mio stile e quello...
1754 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1754 giorni fa
Ho creato un post
1754 giorni fa6 agosto 2023 eccomi qua devo cercare ancora la sala per fissare la data che io e il mio futuro marito abbiamo scelto , noi vogliamo sposarci il 6 agosto perché è anche la data del nostro anniversario dal nostro primo bacio
1754 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1754 giorni faRagazze secondo voi cosa oltre la sala devo iniziare a vedere per prima e l'abito quando si va ? ho scelto di fare un matrimonio civile in loco e devo scegliere una sala con un bel giardino, ho in mente una cerimonia romantica con un minimo di 30...
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM