Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3399 giorni faPremetto: topic lungo, triste e arrabbiato.Visto che sicuramente la mia mamma farebbe un miliardo di paranoie e si arrabbierebbe tantissimo se invitassi al matrimonio la compagna del mio babbo (che io adoro) credo che eviterò, ma per renderla più...
Ho creato un post
3402 giorni faCiao a tutte, pare che finalmente abbiamo scelto la location per il matrimonio! Il problema è che è un pò caruccia, quindi per cercare di rimanere nel budget avrei pensato di prendere il mio vestito online, al limite facendolo un pochino sistemare da...
Ho creato un post
3417 giorni faBuongiorno a tutte! Si inizia l'organizzazione vera e propria, e subito nascono i dubbi. Abbiamo contattato le location che ci interessano (3) e ora dobbiamo fissare l'appuntamento per la visita, il problema è che lavoriamo sempre quindi dobbiamo...
Fotografi garanzie ANFM