Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò... Visualizza altro
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò L uomo che mi fa sentire a casa in qualsiasi parte del Mondo. Credo in noi due ❤️
- Sposa Master
- 11.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3349 giorni fa
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare quasi quanto il bagno per intero??😤 Non credo di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3352 giorni fa
Ragazze è molto che nn posto nulla ma ricevere quesyo regalini inaspettati sono la dolcezza unica lui nn è un tipo dolcissimo ma quando si ci mette sa esserlo auguri a tutti voi per l amore che si da ogni giorno e non solo oggi in più noi oggi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3353 giorni fa
..ed ecco che il mio futuro sposo mi viene a prendere al lavoro con questi fiori stupendi❤ il mio regalo più bello sei tu..
Ho caricato una foto nel post di Mari&Marcy
3353 giorni fa
Sposine!! Ho avuto un'idea per i segnaposto del mio matrimonio invernale. Vorrei fare delle pigne innevate con un nastrino o un'etichetta su cui scrivere "grazie". Qualcuna di voi ha già fatto qualcosa del genere o ha idee su come è dove reperire il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3355 giorni fa
Salve belle sposine....mi aiutate a scegliere che tipo di tableau potrei scegliere tra questi che vi posto?Non ho un vero e proprio tema, piu che altro gira tutto intorna al colore Rosa Antico e fiori, insomma mi piacerebbe fare un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Vani19
3357 giorni fa
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo un messaggio! Volevo condividere con voi questo pensiero...io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci, ne abbiamo parlato tanto, e un po' alla volta siamo finiti per aver deciso la data e aver fissato la...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3361 giorni fa
Ciao ragazze è da un po' che giro su internet per vedere delle acconciature da poter fare il grande giorno ma non ho ancora trovato qualcosa che mi piacesse di raccolto...vi andrebbe di farmi vedere come li farete voi? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3361 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Volevo chiedervi se qualcuna aveva già acquistato le partecipazioni formato Puzzle. Se si, in che sito? Ne ho trovati diversi ma non so se fidarmi. Come sono composte? Scatole, lattine, ecc. Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3361 giorni fa
Ciao!Qualcuna di voi ha optato per stappabottiglie e tappo come bomboniera? Se si, quale confezione avete scelto? Quella con le sagome degli sposi o quella a casetta? Ce ne sono altre che voi sappiate? Sarebbero molto gradite le foto!!!Grazie,...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3365 giorni fa
Ciao sposine mi servirebbe un aiuto. Vorrei fare il tableau de mariage con le chiavi ma nn ho idea di come fare voi avete qualche idea grazie
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
3365 giorni fa
Premettendo che partiremo pe la luna di miele in crociera il 20 giugno e torniamo il 27.pensavamo di aggiungere qualche altro giorno di vacanza...suggerimenti perla Sardegna partendo da Palermo?
Ho caricato una foto nel post di Erica
3365 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi!!! Continuo a cambiare aspirapolvere ma nessuna mi soddisfa del tutto e di conseguenza continuo a passarla ogni giorno perché i pavimenti non mi sembrano mai puliti.... voi avete trovato un aspirapolvere degna di tale...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3366 giorni fa
Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3377 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3378 giorni fa
I preparativi procedono a gonfie vele, non è vero? Continuiamo passo dopo passo ad organizzare il vostro matrimonio. Siamo tra i 9 e i 6 mesi dalle nozze ed è il momento di pensare al vestito da sposa. Siete pronte a provare l'abito dei vostri sogni...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3379 giorni fa
Buona tisana relax a tutte! Con tutti questi preparativi ne abbiamo bisogno! 😘 -323!
Fotografi garanzie ANFM