Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Olga
3404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3407 giorni fa
Ciao ragazze,siamo alla ricerca degli abiti per le mie adorate damigelle sono 6 ... per 2 sono piccole quindi l'abito per loro sarà bianco con un fiocco tiffany in vita ... mentre per le grandi vorrei tutto l'abito tiffany cosa ne pensate ?! ...
3407 giorni fa
Scusate per la faccia da ebete... ma non riuscivo con la luce a fare una foto decente ... ho fatto una prova makeUp da sola ... 🙈 Scusate anche per il mio brufolo osceno spuntatomi oggi 😛
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3408 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3408 giorni fa
3408 giorni fa
Ciao ragazze,allora stavo dando una sbirciatina su internet per trovare il nostro guest book... poi gli darò il mio Rocco aggiungendo il colore del nostro matrimonio ☺
3409 giorni fa
Ciao ragazze,cosa ve ne pare questo bracciale fatto con il colore delle nozze per le damigelle? E poi vorrei farlo anche per tutte le invitate ? Cosa ne pensate?
3411 giorni fa
Ciao Ragazze,domani vado nel negozio di abiti da sposa per provare e forse anche scegliere il mio abito,allora mi sono fatta fare 1acconciatura da mia sorella come prova,cosa ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Dorella
3413 giorni fa
Avete già pensato alla manicure? Io sono molto indecisa e non trovo niente che mi convince fino in fondo! Voi cosa farete?Grazie!
Fotografi garanzie ANFM