Pizzo, Vibo Valentia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1917 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1917 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
1917 giorni faCiao spose, buon inizio settimana❣️ Vi piace la rubrica un abito al giorno? Vi sta aiutando a trovare il vostro abito? Noi vogliamo continuare a ispirarvi e a farvi conoscere tutti i modelli più belli e particolari delle ultime collezioni! Oggi vi...
Ho partecipato al post di Mariassunta
1917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
1917 giorni fa
Buonasera mie carissime sposine, è tempo di pensare alle scarpe adatte per il grande giorno. Quali comprare? che colore scegliere e sopratutto che modello preferire ?? Il mio matrimonio sara il 1° settembre quindi probabilmente opterò per un bel...
Ho partecipato al post di Anna
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1917 giorni fa
1917 giorni faCiao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi intimi, per poi rimandare la festa “in grande” appena...
1917 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1917 giorni faCiao futuri sposi del 26/08/2021 🤗
1917 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2356 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM