Ciao! Quante di voi hanno scelto per il matrimonio di indossare una tiara? Come accessorio, le adoro. Vi va di far vedere le foto, anche di altri accessori per capelli che avete scelto? Questa è la mia! 👸
Visualizza messaggio citato
Dipende tutto da te! Se ti piace indossarla, fossi al posto tuo la metterei anche durante la cerimonia. Quando ti ricapiterà altrimenti? 🤩
L'ho già comprata e trovo mi stia benissimo, la amo, ma mia mamma, mia cognata e altre amiche a cui l'ho fatta vedere non erano per niente d'accordo... sicuramente la indosserò a prescindere al ricevimento, ma non so per la cerimonia...
Oddio, non sono d'accordo... come per tante altre cose, secondo me dipende solo dai gusti e dallo stile di una sposa se una cosa è o meno ridicola. È come se dicessi che è ridicola una sposa che indossa per il suo matrimonio un abito colorato, perché fuori luogo dato che le spose "normali" in genere si vestono di bianco... Si rischia solo di avere una visione limitata delle cose. Secondo me il giorno delle nozze, senza togliere nulla al decoro e alla decenza, una ragazza deve indossare ciò che più le piace e la rende felice, per arrivare a vedersi come si è sempre immaginata quel giorno. Io ho sempre desiderato indossare una tiara e il giorno delle nozze mi sembra una bella occasione, tanto più che il vestito alla fine è piuttosto semplice. Dosando le cose nella giusta maniera, anche una cosa che sembra impegnativa come una tiara ci può stare 😉😁
Grazie. Sì, so che è decisamente fuori dagli schemi come scelta, ma mi sono sempre immaginata di indossarne una cosa così al mio matrimonio 😁
Personalmente trovo le tiare un po’ ridicole. Sono accessori destinati ai reali, con un significato alle spalle, e vederle su persone “normali” credo sia fuori luogo. Nel tuo caso è anche di dimensioni ridotte, quindi può passare anche come cerchietto, ma trovo l’indossarla un po’ senza senso.
A FM piacerebbe vedermi con la tiara, ma io non mi ci vedo, mi sembra troppo!! Quindi ho optato per un cerchietto che è sostanzialmente una fila di brillantini a zig zag, e dietro nel semiraccolto probabilmente metterò delle spille
Ciao,a me personalmente la tiara non piace (e non sta nemmeno bene col vestito),preferisco un accessorio per capelli più delicato,ma la tua è molto bella.