Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
ciao io sono martina e sono una futura sposina :). che devo dire su di me? sono molto espansiva e molto solare.
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3195 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3195 giorni faSalve a tutte prosine , ho prenotato la chiesa è la data è il 29 giugno 2019. La chieda è casa professa e il matrimonio è alle 16 . Sono troppo contenta. Il prete mi ha dato 20 giorni di tempo 0er trovate la location
Ho partecipato al post di Martina
3196 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3196 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3197 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3197 giorni faSalve ragazze, volevo sapere se alcune di voi hanno prenotato casa professa per il giorno del vostro matrimonio. Inizialmente la mia scelta ricadeva sulla cappella palatina, ma leggendo le regole onestamente ho deciso di cambiare (anche se il mio...
Ho partecipato al post di Martina
3198 giorni fa
Ho creato un post
3200 giorni faSalve a tutte sposine, io sono Martina e sono una nuova iscritta quindi questo è il mio primo topic 😆. Volevo chiedervi qualcuna di voi ha prenotato o deve prenota la cappella palatina? Se avete prenotato sapreste dirmi dove devo andare? Come devo...
Fotografi garanzie ANFM