Parma, Parma · Da Gennaio 2012
normalissima e sognatrice!
- Super Sposa
- 4.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5203 giorni fa
Ho creato un post
5216 giorni faSposine si sente parlare in giro di matrimonio spesso con grossi punti interrogativi ed esperienze negative, a voi è mai capitato di avere dubbi o paure sul passo che state per fare?
Ho creato un post
5223 giorni faIn chiesa sarà tutto bianco con qualche verde al ristorante bianco e devo decidere che tocco di colore darci pensavo rosso. Ora il mio bouquet lo faccio tutto sul bianco o aggiungo un pò di colore?
Ho creato un post
5223 giorni faRagazze giovedì verdetto per la decisione sul mio velo che sarà lungo 2 metri o semplice o con qualche punto luce, il pizzo nel velo mi piace molto ma col mio abito non credo stia bene.
Ho creato un post
5227 giorni faMi sposo a settembre metterò sei sandali luccicosi ora la ragazza del negozio che mi ha venduto l'abito dice di mettere le calze altri dicono di no..... sicuramente con la calza dovrei stare più comoda
Ho creato un post
5233 giorni faDilemma se cambiare colore, raccoglierli o lasciarli lunghi e mossi ..... è si questi sono i problemi della vita ahahahahah
Ho creato un post
5235 giorni faRagazze per perdere peso trovo che la corsa o la camminata sostenuta sia la migliore , 1 ora al giorno più addominali e alterno con la tonificazione specialmente delle braccia che saranno in vista!
Ho creato un post
5237 giorni faChe colori usare per gli occhi verdi?
Fotografi garanzie ANFM