Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2942 giorni faCiao a tutte!! Qualcuno se ne intende di balli di coppia come la salsa cubana??? Io e fm vorremmo avere come tema CUBA..o meglio il mondo caraibico..e pensavamo di dare i nomi ad ogni tavolo..ma non sappiamo come? Se dare il nome di ogni città dell'...
Ho partecipato al post di Roberta
2942 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2942 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutte!! Cosa avete regalato ai vostri testimoni di nozze e compari di fedi??? noi abbiamo scelto 6 testimoni(3per parte) e 2 compari..Non sappiamo cosa fare..anche perché noi non faremo bomboniera..solamente ai genitori e agli invitati faremo...
Ho partecipato al post di Cincy
2961 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2975 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte!!! Volevo un consiglio-suggerimento!! Io e al mio ragazzo ci piacerebbe dare un tema alle nostre nozze...il tema scelto è CUBA.. salsa cubana...essendo noi insegnanti di salsa....Ma non sappiamo come introdurre il tema nel vestiario per...
Fotografi garanzie ANFM