Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2514 giorni faSono passate 2 settimane dal nostro Si!!! Emozione unica!!!! È stato meraviglioso!! Lo rifarei altre mille volte!!!!
Ho creato un post
2536 giorni faSiamo arrivati al termine!!! Oggi ero superstanca ..avrei dormito in parrucchieria e adesso sono a letto e non ho più sonno😑 aiutooooooo
Ho creato un post
2543 giorni faEbbene sì mancano 7 giorni al nostro Si!!! Ancora devo andare a saldare i fiori e la parrucchiera stampare i libretti messa e poi boh....aiuto!!!
Ho creato un post
2552 giorni faMancano 16 giorniiiiiiiiiii Ancora devo definire i fiori e finire i tavoli!!! Ritirare il Vestito, stampare i libretti della cerimonia e poi non ricordo altro...mi sento confusa e bhoooo😁
Ho creato un post
2595 giorni faCiao a tutte future sposine!! Come siete messe con i preparativi??sposiamo il 10 maggio e A noi manca di andar a ritirare le bomboniere i primi di aprile..vedere per i fiori a fine mese di marzo..decidere in sala l'organizzazione dei tavoli..ritirare...
Ho creato un post
2606 giorni faCiao a tutte...noi per il nostro matrimonio abbiamo deciso di non fare bomboniere(questione economica)ma solamente questi saccoccini cosi per come li vedete...visto che faremo solo questi..Sarebbe meglio farli già trovare al tavolo?? E se li mettiamo...
Ho creato un post
2633 giorni faCiao a tutte!!! Voi che letture avete scelto ?? Io ero orientata per l'inno all'amore come prima lettura. Poi lettera di s.paolo agli efesini come seconda e il Vangelo della casa sulla roccia..ma non sono convinta..invece voi che avete scelto???
Ho creato un post
2711 giorni faCiao a tutte!!!.volevo condividere con voi ciò che mi è successo in due giorni abbiamo realizzato 2 tasselli😍😍😍il primo:abbiamo prenotato il viaggio di nozze a Cuba e il giorno dopo alcuni nostri parenti ce lo hanno pagato per intero 😍 e il secondo:...
Ho creato un post
2715 giorni faSalve a tutte!! È arrivato il momento di uscire i documenti al comune.. devo uscire il certificato contestuale...ma sapete se si paga???
Ho creato un post
2732 giorni faCiao a tutte volevo un consiglio..io e il mio fm abbiamo scelto come saccoccio questo(foto1)E volevamo inserirgli nel nastro questo portachiavi (foto2) così da mettere al tavolo come segnaposto ...che ne pensate?
Ho creato un post
2736 giorni faCiao a tutte!!! Ho un dubbio! Chi ha fatto la torta porta buste? E come lo avete presentato in sala? Vorrei farlo ma non saprei come impostarlo nel tavolo...cioè come devo far capire che li dentro si metteranno le buste regalo??
Ho creato un post
2737 giorni faSalve a tutte..nel post precedente vi dicevo di aver preso delle scarpe(1foto) ma ora siccome non mi avevano convinta ho fatto il reso e cambiate con le altre(2foto) sono meglio?
Ho creato un post
2810 giorni faSalve a tutte!! Ieri abbiamo acquistato queste bomboniere..quelle grandi da dare ai genitori e quelle medie da dare ai testimoni e compari...che ve ne pare????
Ho creato un post
2849 giorni faCiao a Tutte! Volevo un consiglio..pensavamo io e il mio lui di fare una cosa graziosa al ricevimento..avevamo pensato ai classici fuochi d artificio ma poi ci e venuta l'idea del lancio della LANTERNE..ogni ospite o comunque ogni tavolo avrà una...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao a tutte!! Volevo un Consiglio...a voi quale scarpe vi piace?? io sono indecisa!!!
Ho creato un post
2933 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno di consigli e suggerimenti!! Io e fm abbiamo scelto i nostri testimoni e compari di nozze. Saranno in tutto 8..2 coppie e 2 amici come testimoni e 2 amici di vecchia data come compari...che regali dovremmo fare? Uno l'uno o...
Fotografi garanzie ANFM