Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cincy
2514 giorni fa
Sono passate 2 settimane dal nostro Si!!! Emozione unica!!!! È stato meraviglioso!! Lo rifarei altre mille volte!!!!
2606 giorni fa
Ciao a tutte...noi per il nostro matrimonio abbiamo deciso di non fare bomboniere(questione economica)ma solamente questi saccoccini cosi per come li vedete...visto che faremo solo questi..Sarebbe meglio farli già trovare al tavolo?? E se li mettiamo...
2732 giorni fa
Ciao a tutte volevo un consiglio..io e il mio fm abbiamo scelto come saccoccio questo(foto1)E volevamo inserirgli nel nastro questo portachiavi (foto2) così da mettere al tavolo come segnaposto ...che ne pensate?
2737 giorni fa
Salve a tutte..nel post precedente vi dicevo di aver preso delle scarpe(1foto) ma ora siccome non mi avevano convinta ho fatto il reso e cambiate con le altre(2foto) sono meglio?
2810 giorni fa
Salve a tutte!! Ieri abbiamo acquistato queste bomboniere..quelle grandi da dare ai genitori e quelle medie da dare ai testimoni e compari...che ve ne pare????
2927 giorni fa
Ciao a tutte!! Volevo un Consiglio...a voi quale scarpe vi piace?? io sono indecisa!!!
Fotografi garanzie ANFM