Catania, Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1218 giorni faCiao! Ci piacciono tre colori, che vorremmo abbinare tra loro: sabbia,verde chiaro,azzurro chiaro (non è proprio azzurro). Secondo voi potrebbero stare bene come colori ? Oppure è meglio abbinarne solo due ? Il nostro tema sarà mare e montagna. ...
1218 giorni faContinuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! 🎄🗓️ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: 📸 A - Cristina Meta Photography 📸 B - Sara Art...
1218 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1219 giorni faCiao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i capelli poi vi posterò le fotine complete ) e i...
1219 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1219 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1219 giorni faSpos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Laura
1219 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1219 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1219 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1219 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1225 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
1225 giorni faCiao Community! Non tutti dedicano un momento al primo ballo tra gli sposi\e! Voi lo farete? ** Fateci sapere con che canzone 💕
1225 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Fotografi garanzie ANFM