Lainate, Milano · Da Luglio 2018
ho 49 anni, sono di Torino, mi sono trasferita a Lainate per Amore, nel 2014, sono divorziata, quindi queste saranno le seconde nozze...penso di godermele... Visualizza altro
ho 49 anni, sono di Torino, mi sono trasferita a Lainate per Amore, nel 2014, sono divorziata, quindi queste saranno le seconde nozze...penso di godermele di più delle prime...perchè ha altre aspettative e sai già come funziona ...io e il mio fm ci siamo conosciuti su internet su un sito di incontri....detto cosi sembra una cosa brutta !! ma io non avrei mai immaginato di conoscerlo su un sito !!! se non fosse stato per un'amica non mi sarei mai iscritta, lo stesso lui....lo ha iscritto un suo amico...e ora eccoci qua dopo 5 anni ....a chiudere il cerchio!!!
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Melody
2763 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
2763 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2763 giorni faCiao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Stefano
2765 giorni faCiao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2793 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao sposa, vuoi definire con noi tutti i dettagli della tua torta nuziale? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168 Un abbraccio!
Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878Baci baci!
Ho partecipato al post di Daniela
2826 giorni faCiao bellissima, 🌺 raccontaci i dettagli della favola e vinci il libro della tua storia d'amore! 💘 -> https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Buon weekend bellissima! 💋
Fotografi garanzie ANFM