'Roma', Roma · Da Agosto 2018
Non ho mai pensato al matrimonio, sono sempre stata concentrata sullo studio e la carriera... Poi un giorno ho incontrato Leonardo, stiamo insieme da 6... Visualizza altro
Non ho mai pensato al matrimonio, sono sempre stata concentrata sullo studio e la carriera... Poi un giorno ho incontrato Leonardo, stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da 3, così è cominciata la mia favola ❤️ Il 27 settembre 2020 ci siamo sposati in comune, è stata un’emozione unica ❤️😍🥰
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1303 giorni faHo partecipato al post di Erica
1308 giorni faHo partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1311 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1311 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1318 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1318 giorni faA cosa avete pensato per le vostre unghie il giorno delle nozze? 💅 Opterete per qualcosa di classico oppure oserete un po' con colori e fantasie? Votate e commentate per terminare il nostro test ! *** Ecco altri test per voi 👇 🔷 Tipologie di bouquet:...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1318 giorni faVi sta piacendo il nostro test sui colori? Ancora un paio di domande: parliamo ora della confettata! Quale preferite tra queste proposte? Votate! *** Continua con 👉Manicure: A, B, o C? 📸 A - Inesse Handmade Photography; B - MG Foto e Video; C -...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1318 giorni faAltra categoria da votare: le scarpe dello sposo! 👞 Per voi devono essere a bianche, colorare o a fantasia ? Commentate e fate la vostra scelta votando questo topic: *** Continua con 👉Confettata: A, B o C?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1318 giorni faBianco, colorato o a fantasia ? Parliamo anche dell'abito da sposa!👰 Come lo preferite? Votate A, B o C e commentate!👇 *** Continua con👉Scarpe sposo: A, B o C?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1318 giorni faParliamo del vostro bouquet nuziale Ne preferite uno bianco, colorato o a fantasia? Votate la vostra opzione e lasciate un commento! *** Continua con👉Abito da sposa: A, B o C? 📸 A - Matteo Fotografia; B - PhotoLife Italia C -...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1318 giorni faContinuiamo con il nostro test sui colori, bianco, colorato o a fantasia? Parliamo di buste delle partecipazioni: quale scegliereste tra queste proposte? Votate! *** Continua con 👉Bouquet: A, B o C? 📸 A - Hexagon for Wedding; B - Ordine della...