Pisticci, Matera · Da Ottobre 2010
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5645 giorni fa
Avete sentito bene: l'ultima tendenza in scarpe da sposa sono le comodissime ballerine! Potrete essere belle, ma anche comode il vostro grande giorno! Ecco qualche consiglio: https://www.matrimonio.com/articoli/ballerine-per-la-sposa--c458 E voi?...
5645 giorni fa
Buongiorno! Ho bisogno di una mano e di tutta la vostra CREATIVITÀ!!! Antonella mi ha appena mandato un'email: "mi aiuti a scegliere un tema per il mio matrimonio?grazie mille!!!" Dai, TIRIAMO FUORI IDEE!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
5645 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un consiglio io ho scelto come tema le farfalle nella location adesso mi serve un'idea dei tavoli cioè che nome mettere ad ogni tavolo?ho cercato su internet i nomi delle farfalle ma non è uscito niente. Non so ancora quanti...
5645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
5647 giorni fa
Salve qualcuno può darmi qualche info su questo ristorante?? Vorrei sapere sopratutto se si paga anche l affitto della villa. Graziee
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5647 giorni fa
Ciao! ho finalmente trovato l'abito che sognavo... ora pero' ho bisogno di qualche consiglio sul colore piu' idoneo da abbinare( per le scarpe e il bouquet). L'abito è color oro chiaro. La cerimona si svolgera' in una chiesetta di campagna nel...
5647 giorni fa
Ho trovato un programma su internet dove potete mettere le vostre foto e fare prove di acconciatura e trucco virtuali...però vengono fuori molto reali!!! Si chiama Tazz: dovete registrarvi sul sito e caricare la vostra foto. Provare per...
5648 giorni fa
Avete già l'abito ma non sapete bene come fare gli abbinamenti con bouquet, acconciatura, scarpe da sposa e gioielli!?! Beh, tanti cervelli sono meglio di uno e insieme possiamo creare il look da sposa perfetta!!!! Mettete la foto del vestito...
5651 giorni fa
Avete già provato il vestito da sposa ma siete indecise? O o dovete ancora fare? Perché non mettete le foto e ci diamo dei consigli reciprocamente?
Fotografi garanzie ANFM