Villa Cortese, Milano · Da Agosto 2019
- Sposo VIP
- 6.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Momo
2217 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. X distrarmi un po' da quanto mi sta personalmente capitando e da tutto ciò che si sente, vorrei chiedervi alcuni consigli! Noi faremo rito simbolico in location, e ci sposeremo di sera, quindi avevo pensato, oer creare un clima...
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
2227 giorni fa
Ciao a tutte mancano pochi giorni alle prima prova del mio abito e non sono ancora riuscita a trovare delle scarpe blu.... Possibilmente eleganti comode e non troppo alte. Le nuove collezioni stanno arrivando ed il blu per fortuna va di moda.... Ma...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2227 giorni fa
Ciao Brides!!! E le Fedi?? Quali avete scelto voi??? Ve ne mostro alcune!! Quale scegliereste? A: bicolore B C: martellata D: la classica
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2228 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto tantissime cosine interessanti su ali Express ma non ho mai comprato, è un sito sicuro come funziona per le spese doganali? Grazie!!😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2228 giorni fa
Voi l'avete acquistata? Mi fate vedere la foto? Con cosa la abbinate? Sotto mettete qualcosa? Sposandomi il 10 ottobre non so come gestire le temperature :/
Ho caricato una foto nel post di Luana
2232 giorni fa
Qualcuno ha scelto delle fedi in oro rosa? Io le ho viste per caso e mi sono innamorata letteralmente ... devo solo convincere il futuro sposo !😂 fatemi vedere le vostre
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2239 giorni fa
Mi sposerò a luglio e non riusciamo a trovate la bomboniera che ci piace mi aiutate a trovarla???
Ho caricato una foto nel post di Federica
2240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM