Certo io nemmeno conoscevo la marca unoaerre per questo chiedevo
mio fm ha preso l'anello da stroili e anche lรฌ non scherzano...si parte da 300/400
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A me garba poco seguire la massa giร di base!
3 anni fa volevo regalare le fedi a mio fratello!unoaerre perchรจ altrimenti mia cognata guai...1200 di costo!ma siamo impazziti?la fede รจ un simbolo mica altro!ok che non puoi pretendere ti costi 50 euro ma manco 600 Santa Grazia!!! paghi la marca questo รจ il mio pensiero!!!
quindi io andrรฒ dall'orefice dove il mio fm mi ha preso anello per proposta!
questo รจ il mio pensiero!
poi il costo va in base al peso e tutto!ma ho giร visto i prezzi per due fedi siamo ampiamente sotto i mille!
Nono fosse per me le prenderei tutte in tutte le tipologie๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ ahhahahahhahah le trovo cosรฌ romantiche ๐๐๐๐๐๐๐
Io ad esempio amo il classico e ovviamente fedi classiche!!๐ ๐ ๐ Perรฒ mi piacciono anche tutte le altre tipologie, ne rimango affascinata๐
Noi avevamo scartato le classiche fedi lisce perchรฉ volevamo qualcosa di particolare ^^ ma sono scelte talmente personali che non ci sono scelte giuste o sbagliate, solo adatte o meno agli sposi ^^
Noi abbiamo scelto proprio la B, quella che hai postato
Al dito รจ molto piรน "leggera" come colorazione, ed รจ quello che ci ha fatto innamorare, non essendo amanti dell'oro giallo abbiamo optato per l'oro rosa, che ci sembrava il giusto compromesso. In piรน, a mio marito piaceva che sulla mia ci fossero dei punti luce, e io ne sono stata ben felice ^^
Non le abbiamo scelte, ma le rosate mi fanno impazzire ๐
Sposa Precisa
Gennaio 2021
Milano
Stellina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo molto indeciso tra le fedi classiche e le fedi in titanio nere. I pro e contro delle 2 sono molto diversi, e ciรฒ rende la scelta ancora piรน difficile.