Verano Brianza, Monza e Brianza · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2186 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
2188 giorni faLa vostra migliore amica è una delle persone con la quale sicuramente condividerete i momenti più emozionanti dei preparativi e del giorno delle nozze Avete pensato di dimostrarle quant'è speciale per voi con un regalo emotivo da consegnarle...
2188 giorni faVoglio parlare di emozioni e stati d'animo, quelli che state vivendo soprattutto in questo ultimo periodo! Un topic simpatico e di sfogo per raccontarvi un po'! Come state vivendo questi giorni? Prevale più l'ansia o la positività? Sappiate che...
2188 giorni faCommunity, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
2188 giorni faSposi e spose che amate gli animali Vedo spesso qui in Community dolcissime foto degli sposi con i loro pelosetti 😍 I vostri amici a 4 zampe pateciperanno al giorno delle nozze? Se sì, come? Raccontatecelo nei commenti👇
2189 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
2189 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2189 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
2198 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho ottenuto una medaglia!
2251 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM