Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il mio sogno, il nostro sogno si sta per realizzare!!!! Felice di ufficializzare la mia vera famiglia...solo tu... Solo noi!!!
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4799 giorni faCiao carissime qualcuna di voi ha comprato i sacchettini x i confetti on line? Avete dei siti affidabili ed economici da consigliarmi?
Ho creato un post
4801 giorni faCiao ragazze noi ci sposeremo il giorno del nostro anniversario di fidanzamento... Lo abbiamo sempre desiderato! ci sono altri sposini che hanno scelto la data dell'anniversario???
Ho creato un post
4802 giorni faNon sono molto dell'idea fiori li trovo sprecati... Il bouquet sarà solo di rose rosse e x la chiesa solo grandi fiocchi di tulle con al centro qualche rosa... Cosa ne pensate? Avete idee simili?
Ho partecipato al post di Beatrice
4802 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4802 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4802 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4802 giorni faQualcuna di voi farà confettata o caramellata fai da te? Idee da suggerirmi?
Ho creato un post
4802 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi e' stata in Thailandia fine agosto/settembre? Come e' la stagione?
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4802 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4802 giorni fa
4802 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4802 giorni faCiao ragazze... Sono nuova qui... Mi potreste aiutare con idee fai da te x il tableau saranno pochi tavoli...sfondo rosso tema canzoni vasco! Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM