Verona, Verona · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4735 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jade
4735 giorni faHo creato un post
4735 giorni faCiao care.. Qualcuna mi sa dire se le prove trucco sono a pagamento? Nella mia profumeria di fiducia fanno la prova gratis, ma nella convinzione che poi saranno loro a truccarti per il grande giorno e dovrò acquistare i prodotti che useranno per...
Ho creato un post
4735 giorni faCiao a tutte! La mia domanda è: posso farmi accompagnare all'altare dalla mia mamma? È lei che mi ha fatto anche da papà perché l'ho perso quand'ero molto piccola.. Ma dite che sia concessa questa cosa?
Ho partecipato al post di Jade
4738 giorni faHo creato un post
4738 giorni faCiao! Ho bisogno ancora del vostro prezioso aiuto.. Mi stavo informando circa un po' di preventivi di vari fotografi.. Più o meno ho visto che per i prezzi siamo li.. Dalle foto che postano mi sembrano tutti validi... Ma avete qualche nome da...
Ho partecipato al post di Sara
4738 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4738 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4738 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi per caso si è affidata a verde valle, la serra che c'è a Quinto? Sapete dirmi prezzi e per cosa? (Addobbi chiesa, addobbi villa ecc...) Grazie!
Ho partecipato al post di Alice
4738 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4741 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4743 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM